Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.....

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.....

Messaggio da Iwouldie4U »

Ecco, mi ponevo questa domanda: dovesse arrivare la sua dipartita, speriamo tra tantissimi anni, chi, secondo voi, sarebbe o sarebbero i legittimi ereditieri?
Prince ha un immenso patrimonio musicale, sia publicato sia in archivio, molto già registrato con i master in qualche super cassaforte suppongo.
Prince avrà diposposto precise direttive in tal senso?
E se dovesse lasciarci all'improvviso? (questa la dico per scaramanzia, giusto per allungargli tanti anni di vita e sporattutto di musica :mrgreen: ), come sarebbe gestito tutto il materiale, i diritti d'autore ecc.?
Ho questo dubbio, perchè Prince mi sembra una persona tutto sommata molto sola, non ha eredi, sorelle o fratelli mi sembrano molto lontani da lui.
Considerando anche la sua particolare attenzione alla "proprietà" del suo materiale.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da shy »

Ottima, ottima domanda.
Sai, anche io mi sono chiesto questa cosa qualche volta.
Naturalmente noi tutti ci auguriamo che viva ancora 2/300 anni ma la domanda, conoscendo poi il contenuto della sua cassaforte, nasce spontanea.
Io non ho idea a chi andrà tutto, posso fare solo delle deduzioni.
Immagino che potrebbe andare tutto ai parenti più vicini ma conoscendo il personaggio potrebbe anche darsi che il tutto sia già stato concordato in maniera diversa.
Magari Fabmiky potrebbe aiutarci a scoprirne di più, la nostra enciclopedia avrà anche la voce "dipartita prematura" no?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da creamandcherry »

Iwouldie4U ha scritto:Ecco, mi ponevo questa domanda: dovesse arrivare la sua dipartita, speriamo tra tantissimi anni, chi, secondo voi, sarebbe o sarebbero i legittimi ereditieri?
Prince ha un immenso patrimonio musicale, sia publicato sia in archivio, molto già registrato con i master in qualche super cassaforte suppongo.
Prince avrà diposposto precise direttive in tal senso?
E se dovesse lasciarci all'improvviso? (questa la dico per scaramanzia, giusto per allungargli tanti anni di vita e sporattutto di musica :mrgreen: ), come sarebbe gestito tutto il materiale, i diritti d'autore ecc.?
Ho questo dubbio, perchè Prince mi sembra una persona tutto sommata molto sola, non ha eredi, sorelle o fratelli mi sembrano molto lontani da lui.
Considerando anche la sua particolare attenzione alla "proprietà" del suo materiale.
Anch'io mi sono sempre chiesta questa cosa.
Sinceramente non ne ho idea,ma al di là della questione dell'eredità (patrimonio artistico/economico) la cosa che mi è sempre dispiaciuta molto del Prince 'uomo', se così si può dire è che , come dici tu, sembra molto solo, del resto con due matrimoni finiti e un figlio che gli è stato strappato troppo presto...si fa fatica a riprovarci di nuovo;
Non riesco proprio ad immaginare chi potrà ereditare il tutto.... :?:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da Orion's girl »

Secondo me ci sarà una lotta tra Mayte e Manuela, che sono state le sue rispettive mogli suppongo...augurando a Prince lunga vita (hehe, facciamo gli scongiuri non si sa mai) forse anche i familiari avranno qualcosina, in effetti Prince può anche aver redatto il suo testamento chi lo sa...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da iSTE »

Lacera' questo mondo?
La domanda e': su quale pianeta tornera'?
No perche', non vi siete accorti che in realta' non e' di questo mondo?
Io ho avuto il privilegio (o la botta di culo che dir si voglia) di stare difronte a lui a fine concerto (ultimo pezzo) e: NON SUDAVA!
Secondo me, altro che vegano: SE MAGNA I SORCI !!
E il famoso falsetto e' determinato da LINGUA BIFORCUTA.
:mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da shy »

iSTE ha scritto:Lacera' questo mondo?
La domanda e': su quale pianeta tornera'?
No perche', non vi siete accorti che in realta' non e' di questo mondo?
Io ho avuto il privilegio (o la botta di culo che dir si voglia) di stare difronte a lui a fine concerto (ultimo pezzo) e: NON SUDAVA!
Secondo me, altro che vegano: SE MAGNA I SORCI !!
E il famoso falsetto e' determinato da LINGUA BIFORCUTA.
:mrgreen:

Qualche dubbio l'ho sempre avuto in effetti.
Non sono una donna, non sono un uomo, sono qualcosa che tu non potresti mai capire.... Un alieno? :shock:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da Orion's girl »

non esageriamo dai...ha un energia pazzesca e la trasmette a distanza, di certo fa effetto eccome se lo fa...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da Labax »

Prince è un'alieno :D :D :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da shy »

Labax ha scritto:Prince è un'alieno :D :D :D
PRevedo una puntata di Mistero sul tema. Temo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ho questa curiosità: quando Prince lascerà questo mondo.

Messaggio da pannasmontata »

:mrgreen: disponga le sue volontà come crede..basta che non lasci tutto il suo materiale ai testimoni di Geova...
loro sì che allegheranno i cd alla Torre di Guardia.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi