App Bjork

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

App Bjork

Messaggio da shy »

Io sono curiosissimo di poter ascoltare e "vedere" il nuovo album della bravissima cantante Islandese.

Tra l'altro, per la cronaca, dal vivo è un mostro, anzi, un'aliena.

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -19611836/
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: App Bjork

Messaggio da Orion's girl »

sono sicura di una cosa, Prince impazzirebbe per lei :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: App Bjork

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:sono sicura di una cosa, Prince impazzirebbe per lei :III:

Da quello che so Prince verso fine anni 90 parlò più volte di lei.
Se non erro andò anche a vederla suonare live qualche volta.
Per chiudere ricordo anche una sua dichiarazione che suonava così "mi piace Bjork ma non molto i suoi testi. Non vedo cosa ci possa essere d'interessante nel farsi trascinare contro degli scogli".

Ecco, la parola ora al nostro (forse non tutti ancora lo sanno) Princepedia vivente, ladies and gentlemen Miiiiisterrrrrr Fabmiky!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: App Bjork

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Orion's girl ha scritto:sono sicura di una cosa, Prince impazzirebbe per lei :III:

Da quello che so Prince verso fine anni 90 parlò più volte di lei.
Se non erro andò anche a vederla suonare live qualche volta.
Per chiudere ricordo anche una sua dichiarazione che suonava così "mi piace Bjork ma non molto i suoi testi. Non vedo cosa ci possa essere d'interessante nel farsi trascinare contro degli scogli".

Ecco, la parola ora al nostro (forse non tutti ancora lo sanno) Princepedia vivente, ladies and gentlemen Miiiiisterrrrrr Fabmiky!
Eh le canzoni sono molto belle, ha talento da vendere...mmmh peccato che non gli piacciono i testi, ero sicura che gli sarebbe piaciuta :cry:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: App Bjork

Messaggio da Fabmiky »

io ricordo solo che nel 1998 si parlò di una collaborazione tra il nanetto di minneapolis e la nana glaciale. contemporaneamente alla dichiarazione di ritornare a lavorare con The Revolution per il progetto Rodhouse Garden caduto nel silenzio con quel laconico "chiedetelo a Wendy e Lisa", Prince rilasciò dichiarazioni entusiastiche su una più che possibile collaborazione con Bjork. ma di che tipo non si capì mai. probabilmente i due volevano collaborare a un progetto di pestaggio sistematico dei fotografi, Prince con le guardie del corpo e Bjork in prima persona.
Rispondi