Amy è morta

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da shy »

Iwouldie4U ha scritto:
Fabmiky ha scritto:per quanto annunciata, per quanto cercata, per quanto tutto quello che volete, be' penso che il rispetto per chi muore credo sia il minimo che si possa portare
Concordo pienamente
Hai ragione Fab.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:per quanto annunciata, per quanto cercata, per quanto tutto quello che volete, be' penso che il rispetto per chi muore credo sia il minimo che si possa portare
anche questo è vero eh? Comunque si capiva che era destinata a fare una brutta fine peccato una cantante col suo talento finire bruciata così è davvero triste :-(
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da shy »

"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da leuconoe »

Mi dispiace sempre sentir dire di qualcuno che "se l'è cercata e gli sta bene".
Gli abissi che si nascondono dentro ad una persona sono insondabili e il male di vivere uccide chi non ha la forza di opporvisi.
Aveva la sensiblità dell'artista e una voce stupenda. Ma soprattutto era una ragazza, giovane.
Mi dispiace molto...
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da Rude Boy 711 »

Mi auto-banno definitivamente dal forum e mi cancello
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da shy »

Rude Boy 711 ha scritto:Mi auto-banno definitivamente dal forum e mi cancello

:D Ma no dai.
Ognuno può pensarla come vuole, anche io quando sono stato informato della sua dipartita non è che abbia fatto commenti simpatici.
Poi guarda, io amo essere sarcastico e volte anche un pochino atteggiarmi da stronzetto ma non sono cattivo.
Sapessi cosa ho detto quando è morto Jackson... ecco, hai pensato qualcosa? Di più.. io ho detto molto di più ma in verità ho sempre avuto molto rispetto per lui e la sua arte.
Ergo, ogni tanto si può scherzare su tutto a mio avviso.
Poi come sempre c'è un limite ma secondo me tu non l'hai superato.

Per chiudere lasciami anche dire un ultima cosa, questo è il forum dedicato a Prince.
Se vorrai bannarti o cancellarti sarai libero di farlo solo ed esclusivamente quando offenderai Prince in maniera definitiva e totale.
Ok?

peace
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da leuconoe »

Rude Boy 711 ha scritto:Mi auto-banno definitivamente dal forum e mi cancello
Nuuuu! Non mi riferivo direttamente a te, era una cosa generale...sento tutti dire così e ammetto che mi dispiace, di lei non sapevamo nulla, di come stava...
Però forse io non faccio testo...quando è morto MJ ho pianto per giorni e giorni, e ancora adesso non posso guardare, che so, il live di Heartbreak Hotel senza sprizzar lacrime :D
E...ho pianto anche al concerto di Prince (di emozione però).
Due cose: o sono una tenerona (ehm, no) o forse ho i nervi un po' andati :roll: :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da shy »

leuconoe ha scritto:
Rude Boy 711 ha scritto:Mi auto-banno definitivamente dal forum e mi cancello
Nuuuu! Non mi riferivo direttamente a te, era una cosa generale...sento tutti dire così e ammetto che mi dispiace, di lei non sapevamo nulla, di come stava...
Però forse io non faccio testo...quando è morto MJ ho pianto per giorni e giorni, e ancora adesso non posso guardare, che so, il live di Heartbreak Hotel senza sprizzar lacrime :D
E...ho pianto anche al concerto di Prince (di emozione però).
Due cose: o sono una tenerona (ehm, no) o forse ho i nervi un po' andati :roll: :D
Beh, in effetti se hai pianto per Jackson qualcosa ai nervi ce l'hai. ;-)

In verità sappiate che, faccio coming out, uno dei più grandi dolori della mia vita è stata la morte di Mercury.
Avevo 15 anni e per il dolore ho avuto problemi fisici.
Intendo dire proprio che ho avuto problemi di salute per la disperazione.
Ora perciò non mi sorprendo di vedere scene di distruzione di massa in caso di perdita di artisti venerati, star idolatrate o sportivi adorati.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
leuconoe ha scritto:
Rude Boy 711 ha scritto:Mi auto-banno definitivamente dal forum e mi cancello
Nuuuu! Non mi riferivo direttamente a te, era una cosa generale...sento tutti dire così e ammetto che mi dispiace, di lei non sapevamo nulla, di come stava...
Però forse io non faccio testo...quando è morto MJ ho pianto per giorni e giorni, e ancora adesso non posso guardare, che so, il live di Heartbreak Hotel senza sprizzar lacrime :D
E...ho pianto anche al concerto di Prince (di emozione però).
Due cose: o sono una tenerona (ehm, no) o forse ho i nervi un po' andati :roll: :D
Beh, in effetti se hai pianto per Jackson qualcosa ai nervi ce l'hai. ;-)

In verità sappiate che, faccio coming out, uno dei più grandi dolori della mia vita è stata la morte di Mercury.
Avevo 15 anni e per il dolore ho avuto problemi fisici.
Intendo dire proprio che ho avuto problemi di salute per la disperazione.
Ora perciò non mi sorprendo di vedere scene di distruzione di massa in caso di perdita di artisti venerati, star idolatrate o sportivi adorati.

Aaaaah la morte di Mercury è stata dolorosissima anche per me :cry:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Amy è morta

Messaggio da Purple Yoda »

Don't need no reefer, don't need cocaine
Purple music does the same 2 my brain
And I'm high, so high

Don't need no cymbals, no saxophone
Just need 2 find me a style of my own
And I'm high, so high

Some people can't understand
Just bein' inside a church don't make a righteous man
U're high, so high

In time we all die, all music gone
So we better try our best 2 get along
And get high, so high, oh

R.I.P. Amy
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Rispondi