Te l'ha chiesto qualcuno?

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

ok grazie :smile:

cmq io le adoro, non credevo che glam slam fosse così licenziosa :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Personalmente se dovesse tornare a cantare brani "sporchi" mi farebbe solo piacere. Mi darebbe almeno l'idea d'essere tornato libero da Larry
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Personalmente se dovesse tornare a cantare brani "sporchi" mi farebbe solo piacere. Mi darebbe almeno l'idea d'essere tornato libero da Larry
Anche a me, specialmente se cantasse INTERA insatiable, o Scandalous, magari ci aggiunge anche il sax che ha reso strafiga la long version :hurray:

Avanti Princeuccio, molla Larry e torna figo come prima te lo chiedo a cuore aperto heart heart heart Ti preeeeeeeegooooooooooooooooooooooo blangblang thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Che poi io dico, non vuoi scrivere più brani "sporchi" perchè non ti rappresentano più?
Perchè sei maturato?
Perchè il tuo credo non te lo permette?
Ok.
Il tuo passato però non devi rinnegarlo cacchio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Che poi io dico, non vuoi scrivere più brani "sporchi" perchè non ti rappresentano più?
Perchè sei maturato?
Perchè il tuo credo non te lo permette?
Ok.
Il tuo passato però non devi rinnegarlo cacchio.
Veroo e io chiedo esplicitamente più lentoni come prima che mi facevano impazzire e fallo un lentone tipo insatiable o scandalous o anche più bello che ti costa? Infondo sono solo canzoni che male possono fare....

Ehm in giro ho letto tra i vari siti a lui dedicati allora Dirty Mind (detto da lui) rappresentava il suo vissuto di allora...Prince ti supplico Molla Larry Ti pregooooooooooooooooooooooo thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!!
altrimenti vengo sotto casa tua e ti canto Get Off sparata a tutto volume :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

Sono incaxxatissima con la mia famiglia, due genitori totalmente irresponsabili che pensano solo a loro stessi, un padre che ha messo al mondo 4 figli di cui due nati fuori dal matrimonio a cui non sta dando un futuro, una madre troppo presa da se stessa e dalla casa e anche dalla sua malattia, un fratello totalmente fuso, per non parlare di zii zie etc...sono tutti bravi a lamentarsi, ma poi a conti fatti NESSUNO CHE ALZI UN DITO PER DARE UNA MANO o per dire hai bisogno di qualcosa? NESSUNO!!!

Io mi ritrovo socia di una cooperativa di una casa che non mi interessa (interessa solo a mia madre e mi ha usata la furbona) e da 3 anni sottolineo 3 ANNI che aspetto un atto che forse non si farà mai e mi è stato detto che si faceva subito, ho dato un ultimatum a mia madre per avere notizie che scadeva oggi e si è pulito chiaramente il popò mia madre di questa richiesta oggi è stata una giornata no per questo motivo, io vorrei chiudere i miei genitori e prenderli a botte, quando è troppo è troppo!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:Sono incaxxatissima con la mia famiglia, due genitori totalmente irresponsabili che pensano solo a loro stessi, un padre che ha messo al mondo 4 figli di cui due nati fuori dal matrimonio a cui non sta dando un futuro, una madre troppo presa da se stessa e dalla casa e anche dalla sua malattia, un fratello totalmente fuso, per non parlare di zii zie etc...sono tutti bravi a lamentarsi, ma poi a conti fatti NESSUNO CHE ALZI UN DITO PER DARE UNA MANO o per dire hai bisogno di qualcosa? NESSUNO!!!

Io mi ritrovo socia di una cooperativa di una casa che non mi interessa (interessa solo a mia madre e mi ha usata la furbona) e da 3 anni sottolineo 3 ANNI che aspetto un atto che forse non si farà mai e mi è stato detto che si faceva subito, ho dato un ultimatum a mia madre per avere notizie che scadeva oggi e si è pulito chiaramente il popò mia madre di questa richiesta oggi è stata una giornata no per questo motivo, io vorrei chiudere i miei genitori e prenderli a botte, quando è troppo è troppo!!!

:shock:

Mi sembri bella su di giri per questa cosa.

Spero si risolvi al meglio... non prenderli a botte però ok? ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

ma se li meriterebbero le botte, fare un figlio è facile ma crescerlo è assai difficile, e loro li fanno ma non li crescono, pensano solo ai fattacci loro...
Un orgasmo è bello, ma poi al raggiungimento dei fatti devi prenderti le tue responsabilità non puoi sempre pensare alle tue cose ci sono altre persone i figli, devi pensare anche a loro!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Mi è arrivato questo:

Immagine

Come un pezzetto di plastica e carta possano rallegrarmi la giornata, rimane un mistero....
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Mi è arrivato questo:

Immagine

Come un pezzetto di plastica e carta possano rallegrarmi la giornata, rimane un mistero....
ah wowowow heart heart heart
Rispondi