Te l'ha chiesto qualcuno?

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

ecco gli ITAGLIANI naggia la miseria, tirerei le orecchie a questo giornalista tzèè ma come si permette eh? ^I!!! :evil: :mrgreen:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da creamandcherry »

Già una volta ho parlato male delle donne-capo, stavolta parlerò malissimo delle donne che si intromettono nel tuo lavoro, pur non avendone il diritto e che si permettono di dirti cosa devi fare , solo perchè prima di te lei aveva in mano questo progetto (parzialmente corretto, ma perfettibile secondo le MIE idee, non le sue, visto che ora me ne occupo IO).
Insomma oggi mi ha vomitato addosso tutta la sua frustrazione, e io le ho urlato contro che deve farsi i fatti suoi, che solo il capo (donna,argh!) può permettersi di mettere in discussione il mio lavoro.
Posso dirlo, almeno qui, visto che sono stata tanto equilibrata da non urlarglielo??
Hai bisogno di una dose industriale di SESSO, ma fatto bene! :evil: :evil:
Scusate,comincio a credere che ad alcune donne, quando manca una certa cosetta , :oops: :oops: rischiano di renderti la vita davvero impossibile..... :roll: :roll: :roll:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Già una volta ho parlato male delle donne-capo, stavolta parlerò malissimo delle donne che si intromettono nel tuo lavoro, pur non avendone il diritto e che si permettono di dirti cosa devi fare , solo perchè prima di te lei aveva in mano questo progetto (parzialmente corretto, ma perfettibile secondo le MIE idee, non le sue, visto che ora me ne occupo IO).
Insomma oggi mi ha vomitato addosso tutta la sua frustrazione, e io le ho urlato contro che deve farsi i fatti suoi, che solo il capo (donna,argh!) può permettersi di mettere in discussione il mio lavoro.
Posso dirlo, almeno qui, visto che sono stata tanto equilibrata da non urlarglielo??
Hai bisogno di una dose industriale di SESSO, ma fatto bene! :evil: :evil:
Scusate,comincio a credere che ad alcune donne, quando manca una certa cosetta , :oops: :oops: rischiano di renderti la vita davvero impossibile..... :roll: :roll: :roll:
Ecco, l'unica cosa necessaria è il sesso non in minima quantità, ma in una quantità industriale logico no? Oppure usare altre cose ma ogni tanto sfogare l'ormone fa bene :III:
Rispondi