Le donne di Prince

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Le donne di Prince

Messaggio da shy »

All'insegna del gossip più becero ho deciso di aprire questa discussione.
Ecco, vergognandomi di me stesso ho però deciso di limitarmi utilizzando Chiacchiere Varie per questa mia iniziativa.
Datemi una mano a stilare una lista completa dei flirt (di cui si ha certezza o quasi) di Prince e delle relative vittime.
Fanno parte della lista sia le storie importanti (matrimoni compresi) che le storie di una notte e via.
Inizio io...

Carmen Electra
Immagine

Kim Basinger
Immagine


Madonna
Immagine

Manuela Testolini (ex moglie di Prince)
Immagine

Mayte (ex moglie di Prince)
Immagine

Apollonia Kotero
Immagine

Bria Valente
Immagine

Susannah Melvoin
Immagine



Prego... passo la palla.

Non fate i timidi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da pannasmontata »

Peccato che stasera io abbia poco tempo....
e per le storie di Prince di tempo per scriverle ce ne vuole parecchio :mrgreen:

Sherilyn Feen che raccontò della sua storia con lui in un'intervista del 91

Immagine

Susanna Hoffs delle Bangles

Immagine

Susan Moonsie (Vanity 6 / Apollonia 6) che ha avuto un'intensa relazione con Prince tanto
da ispirargli la meravigliosa "When Doves Cry" così almeno ho sentito....
è la ragazza con l'orsetto :D
Immagine

Vanessa Marcil
Immagine

e la famosa Ophelie che ha scoperto DIO
Immagine

poi se me ne vengono in mente altre...e ce ne saranno sicuramente ....
shy lo sai che sul gossip io non resisto :lol:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Fabmiky »

anche Jill Jones e Sheila E. hanno fatto la loro parte; entrambe unite dal fatto di avere avuto con Prince relazioni del tipo "ti prendo quando mi va e quando non sto con altre"
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da pannasmontata »

Mi sembra che tra le braccia di Prince ci sia stata anche Lisa Hernandez ribatezzata da Prince Liza Lena !!La canzone "Panamaniac" fu scritta per lei sempre che non ricordi male...proprio da Prince :???: la canzone è veramente orribile per cui spero vivamente che il nostro Prince
non ne sappia nulla ..... :mrgreen:
Immagine

HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Orion's girl »

no con madonna non ci credo, non è bella, e non è il tipo di Prince, ha sempre avuto gusto (apparte Mayte che dal 93 in poi si è imbruttita non so perchè) io so che le ha scritto love song, la migliore canzone che ha cantato madonna.
Immagine

questa è Sheena Easton, di Prince ha detto che è un amante perfetto beata lei heart heart thnkU!!!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Fabmiky »

con Madonna pare di sì invece, e proprio a ridosso del divorzio della Ciccone con Sean Penn. insieme hanno scritto Love Song (e sottolineo INSIEME) e probabilmente anche Like a Prayer, anche se Prince pare preferì non essere accreditato. se ne discusse già da queste parti tempo fa. sono altre inoltre le canzoni che i due scrissero insieme, non solo per l'album LIKE A PRAYER ma anche per un progetto presto abordito di un musical.
inoltre inizialmente Madonna venne coinvolta nel progetto GRAFFITI BRIDGE, ma rigettò l'offerta e con essa l'amicizia con Prince (che pare sia stata in qualche modo recuperata nei recenti concerti newyorkesi) non appena ebbe il copione tra le mani e si vide trasfigurata in una sorta di angelo o comunque qualcosa di parecchio ridicolo.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Fabmiky »

ma che è quella spazzatura di Panamaniac???
purtroppo la struttura di canzone pop alla Prince c'è, ma sicuramente il brano è stato stravolto dai produttori e Prince ha rigettata la paternità. spero sia così
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Orion's girl »

cmq io non ci credo, che sia stato con madonna, madonna ha un corpo maschile, e prince di certo non è gay ha sempre avuto accanto donne stupende, ma Donne, madonna sembra invece tutt'altro cmq Like a Prayer non ha niente di Prince, probabilmente l'hanno riscritta per farla alla madonna, togliendo la magia e la genialità di Prince :lol:
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da pannasmontata »

Orion's girl ha scritto:cmq io non ci credo, che sia stato con madonna, madonna ha un corpo maschile, e prince di certo non è gay ha sempre avuto accanto donne stupende, ma Donne, madonna sembra invece tutt'altro cmq Like a Prayer non ha niente di Prince, probabilmente l'hanno riscritta per farla alla madonna, togliendo la magia e la genialità di Prince :lol:
Anch'io voglio un corpo "maschile" come Madonna (alla sua età :D )
l'altezza ,al contrario di lei, io ce l'ho :mrgreen: per cui ....non mi dispiacerebbe per niente !!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:cmq io non ci credo, che sia stato con madonna, madonna ha un corpo maschile, e prince di certo non è gay ha sempre avuto accanto donne stupende, ma Donne, madonna sembra invece tutt'altro cmq Like a Prayer non ha niente di Prince, probabilmente l'hanno riscritta per farla alla madonna, togliendo la magia e la genialità di Prince :lol:

Che tu ci creda o meno la cosa pare certa.
Anche Madonna ne parla nella sua autobiografia, scende anche i particolari piccanti come una cena con Prince con tanto di balletto sul tavolo a fine cena e sesso sfrenato e (da quello che scrive Madonna) di qualità.
Insomma, hanno scritto insieme brani, lei dice d'essere andata a letto con Lui, Lui non ha mai negato, le voci dicono che hanno avuto una storia.
Mettiti il cuore in pace... è successo.
Quando verranno fuori le intercettazioni avremo una conferma in più. ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi