Confessatevi senza paura!

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Confessatevi senza paura!

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:Ora ci siamo ;-) Britney Spears solo se proponesse un duetto con Prince (o con Morgan :lol: )potrebbe far parte dei miei acquisti musicali .

ah be' Morgan potrebbe farlo, tanto direbbe che li unisci la lotta per la custodia dei figli (oltre che la passione per le droghe, la perdita di vista di un talento, qualsiasi esso sia mai stato, e il pessimo gusto nell'acconciare i capelli) :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Confessatevi senza paura!

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
pannasmontata ha scritto:Ora ci siamo ;-) Britney Spears solo se proponesse un duetto con Prince (o con Morgan :lol: )potrebbe far parte dei miei acquisti musicali .

ah be' Morgan potrebbe farlo, tanto direbbe che li unisci la lotta per la custodia dei figli (oltre che la passione per le droghe, la perdita di vista di un talento, qualsiasi esso sia mai stato, e il pessimo gusto nell'acconciare i capelli) :mrgreen:
Ti sei dimenticato altre cose che hanno in comune.
Tutti e due non vedono l'ora di esporre il loro punto di vista su tutto e tutti e amano la stessa marca di sigarette.


Comunque per la questione "sigarette sul palco"... mi piacerebbe sapere cosa fa fuori dal palco Morgan, anzi, una mezza idea ce l'ho pure.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Confessatevi senza paura!

Messaggio da pannasmontata »

Ma chi siete? Parenti di Aldo Grasso? :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Confessatevi senza paura!

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Ma chi siete? Parenti di Aldo Grasso? :mrgreen:
Perchè devi mettere in mezzo mio zio?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi