.....oltre Prince.......

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: .....oltre Prince.......

Messaggio da Fabmiky »

ma come ho fatto a dimenticare THE BEATLES??? ho pure l'edizione rimasterizzata uscita due anni fa!!!
comunque me ne vengono in mente molti di artisti che seguo. il punto è che io amo la musica purché mi trasmetta qualcosa e così posso ritrovarmi ad ascoltare cose molto leggere insieme a cose più impegnate (come tutto il catalogo della Samadhisound)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: .....oltre Prince.......

Messaggio da pannasmontata »

E' normale :smile: anch'io rileggendo la mia lista di nomi fatta ieri ho la tentazione
di aggiungerne degli altri perchè di musicisti ,cantanti ,gruppi che fondamentalmente
mi piacciono (e parecchio anche) ne ho un'infinità....
Chi mi piace come scrive i testi,chi come li interpreta ,chi come li suona....
Poi su Madonna ce ne sarebbe da discutere :D voglio dire per me come cantante
ha "un bicchiere di talento" (come disse Jagger se non erro ....esattamente disse un bicchiere di talento in un oceano di ambizione) ma è riuscita ad intuire le tendenze, è stata ed è lei stessa "tendenza", ed è stata capace di circondarsi di eccellenti collaboratori.
Onore a lei per questo ma come cantante non riesco a farmela piacere.
Però mi piace tantissimo Frozen :roll: che vorrà dire? :lol:
Idem per i Beatles grandi grandissimi ma non riesco ad ascoltare più di due o tre canzoni .
Ultima modifica di pannasmontata il 13/01/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: .....oltre Prince.......

Messaggio da Fabmiky »

ora non è che Jagger sia Pavarotti... no ghe vansa (come si dice a Venezia)...
però è l'unico commento che si possa fare su Madonna, anzi lo si potrebbe correggere in: l'ambizione è il suo talento.
se lei fosse stato un prodotto delle manovre discrografiche (la Spears per esempio) dopo due dischi l'avrebbero lasciata al suo destino.
ma la sua determinazione ha coperto i vuoti artistici; vuoti che lei stessa ha colmato scegliendosi collaboratori e produttori.
di lei amo i dischi meno famosi, come Bedtime Stories o American Life. il resto è Madonna: more o less.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: .....oltre Prince.......

Messaggio da shy »

A me Madonna non piace, la rispetto per quello che ha fatto, per come l'ha fatto ma come artista non la considero proprio.
Detto questo una Lady Gaga vale un centesimo rispetto a Madonna e la cosa è triste.

Cambiando argomento, pure io ho dimenticato un sacco di artisti tra i miei preferiti.
Ad esempio ho escluso tutto il materiale italico dalla mia lista. De Andrè e Battiato per dirne due.
Aggiungo anche che da piccolo ho amato alla follia anche i Dire Straits. Ora, pur con qualche difficiltà, cerco di seguire anche Mark Knopfler ma più per questioni affettive.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: .....oltre Prince.......

Messaggio da Orion's girl »

Tra gli italiani mi piacciono

Lucio Dalla, Renato Zero, Antonello Venditti, Claudio Baglioni

Poi Ripesco perchè li ho dimenticati

Sheila E
The Time
Wendy e Lisa
e tutta la corte di Prince
Bon Jovi
Rispondi