Cinema

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Davvero bello lo spettacolo di Paolini ieri sera in diretta dall' ospedale psichiatrico 'P.Pini' di Milano thnkU!!!! E' stata una serata dedicata alla vicenda legata alle teorie dell'eugenetica che, fra il 1934 e il 1945, ha portato il nazismo alla sterilizzazione prima, e all'eliminazione poi, dei disabili e dei malati di mente, con la sperimentazione di tecniche di eliminazione di massa. Nessuna interruzione pubblicitaria a spezzare il racconto. Mi dispiace solo di non avervelo segnalato prima ....


HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Davvero bello lo spettacolo di Paolini ieri sera in diretta dall' ospedale psichiatrico 'P.Pini' di Milano thnkU!!!! E' stata una serata dedicata alla vicenda legata alle teorie dell'eugenetica che, fra il 1934 e il 1945, ha portato il nazismo alla sterilizzazione prima, e all'eliminazione poi, dei disabili e dei malati di mente, con la sperimentazione di tecniche di eliminazione di massa. Nessuna interruzione pubblicitaria a spezzare il racconto. Mi dispiace solo di non avervelo segnalato prima ....


Bello, purtroppo non sono riuscito a vederlo tutto ma il poco che ho visto è stato molto interessante.
Ma che cacchio d'effetto aveva alla voce?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

effetto? Era il digitale che saltava ^I!!!

siccome era senza interruzioni pubblicitarie non vogliono farti registrare.... :ùùù:
è una mia supposizione naturalmente!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Visto il grande successo lo spettacolo di Paolini "Ausmerzen. Vite indegne di essere vissute"
sarà in replica sabato 29 gennaio alle 21 e 30 sempre su La 7
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Ci tenevo a segnalarvi che oggi e domani sarà riproiettato nella sale cinematografiche italiane Frankestein junior!! Fantastico rivederlo al cinema.


Immagine
Immagine
Immagine
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

Mi tocca andarci allora.
Uno dei film più divertenti di sempre.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da Labax »

shy ha scritto:Mi tocca andarci allora.
Uno dei film più divertenti di sempre.

Concordo
Lupo ululì castello ululà
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Sarei dovuta andare anch'io ma ho beccato per la seconda volta (e l'inverno non è ancora finito) l'influenza....il prossimo anno mi toccherà fare il vaccino antinfluenzale...
che vergogna alla mia età :-(
una fa la strafig@ ,esce di sera vestita leggerissima,senza calze ....e poi si becca l'influenza! Così imparo
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Sarei dovuta andare anch'io ma ho beccato per la seconda volta (e l'inverno non è ancora finito) l'influenza....il prossimo anno mi toccherà fare il vaccino antinfluenzale...
che vergogna alla mia età :-(
una fa la strafig@ ,esce di sera vestita leggerissima,senza calze ....e poi si becca l'influenza! Così imparo

Ah, non dirlo a me.
Minigonna, autoreggenti, top e mi sono ammalato pure io.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Visto come ho scritto sembra che faccia il mestiere più antico del mondo :lol:
e adesso mi ci vorrà pure un pò per non pensare a shy così ben vestito!! :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi