Cinema

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:ho visto dei film

Burlesque con Christina Aguilera moooolto bello

shelter - identità paranormali - non male davvero
e

Cigno Nero, qui l'interpretazione di Natalie Portman è da brividi thnkU!!!! WoW!!
Il cigno nero....non vedo l'ora di vederlo.
Ho come l'impressione che mi piacerà moltissimo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

che aspetti ? di vederlo in dvd? :mrgreen:
comunque pur amando la Portman credo che dovrebbe un pochino crescere nei personaggi che interpreta....
non ha più l'età per fare la bambina gnè-gnè!! :roll:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:che aspetti ? di vederlo in dvd? :mrgreen:
comunque pur amando la Portman credo che dovrebbe un pochino crescere nei personaggi che interpreta....
non ha più l'età per fare la bambina gnè-gnè!! :roll:
Questa è una critica che hanno fatto anche altri, a quanto pare traspare in questa pellicola questa caratteristica.

Comunque sì, aspetto di vederlo in Blu Ray (ormai il dvd è fuori moda, aggiornati baby :D ).
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

io sono affezionata ai miei dvd vintage :D e finchè non cambio lettore continuo con quelli.... Shine
comunque sì dovrei proprio aggiornarmi :ùùù:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:io sono affezionata ai miei dvd vintage :D e finchè non cambio lettore continuo con quelli.... Shine
comunque sì dovrei proprio aggiornarmi :ùùù:

Non dirlo a me, ho più di mille dvd e circa 300 blu ray (vado a memoria, penso di sbagliarmi in difetto).
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da pannasmontata »

Dopo Il Grinta dei Fratelli Cohen un altro western classico per me oggi.... :mrgreen: Rango!!
Carino divertente e con una grafica veramente bella e il tutto senza l'utilizzo del 3D.
Tante citazioni :cool: da Lo Straniero senza nome a Il Mucchio selvaggio con i ritmi che ricordano quelli di un maestro come Sergio Leone; musiche di Gore Verbinski che è anche regista (autore di tante colonne sonore, tra le quali Il Gladiatore, i film di Nolan (anche dell'ultimo lavoro Inception) e che strizzano l'occhio a Morricone.
Divertente e geniale :III: c'è persino Clint Eastwood, rievocato in personaggio animato ....
personaggi "brutti" "sporchi" e "cattivi" come nei film western!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da Orion's girl »

Ho visto due film, il discorso del re e l'ultimo esorcismo, il primo è abbastanza divertente, il secondo è il classico reality movie pecoraccio che non fa paura, il finale poi è quanto di più ridicolo possa essere stato concepito al cinema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:Ho visto due film, il discorso del re e l'ultimo esorcismo, il primo è abbastanza divertente, il secondo è il classico reality movie pecoraccio che non fa paura, il finale poi è quanto di più ridicolo possa essere stato concepito al cinema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo su tutto.



Io invece ieri ho visto te bellissimo horror poco conosciuto. Trattasi di May. Veramente malato e solo per persone difficilmente impressionabili.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Ho visto due film, il discorso del re e l'ultimo esorcismo, il primo è abbastanza divertente, il secondo è il classico reality movie pecoraccio che non fa paura, il finale poi è quanto di più ridicolo possa essere stato concepito al cinema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo su tutto.



Io invece ieri ho visto te bellissimo horror poco conosciuto. Trattasi di May. Veramente malato e solo per persone difficilmente impressionabili.
interessante lo cercherò :III:

Ps: Amo moltissimo il cinema a casa ho un mare di film :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:
shy ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Ho visto due film, il discorso del re e l'ultimo esorcismo, il primo è abbastanza divertente, il secondo è il classico reality movie pecoraccio che non fa paura, il finale poi è quanto di più ridicolo possa essere stato concepito al cinema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo su tutto.



Io invece ieri ho visto te bellissimo horror poco conosciuto. Trattasi di May. Veramente malato e solo per persone difficilmente impressionabili.
interessante lo cercherò :III:

Ps: Amo moltissimo il cinema a casa ho un mare di film :III:
1300 dvd e 200 blu ray. Ti dico solo questo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi