Mamma mia che noia + Il Forum

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Mamma mia che noia + Il Forum

Messaggio da shy »

Tanto per cambiare, dopo un brevissimo periodo di minime emozioni date dai brani nuovi, sono tornato in modalità noia mortale.
In ordine sparso:
- altra denuncia da parte del Principe (no comment)
- a me questa cosa delle 3rd eye girl mi annoia da morire
- l'ostentazione continua di queste tre brave musiciste belle fighe (ok, sono belle fighe ma BASTA) mi ha rotto le balle
- sempre restando nell'ambito delle 3 Noia Girl, la batterista..... avete presente la batterista? Avete idea di cosa scrive su facebook? Nemmeno mia nonna in cariola.
- Let's Go Crazy nella nuova versione live? No dico, avete ascoltato? PERCHE'?????
Perchè rifare, peggio, un brano mitico/stupendo/perfetto rendendolo più tamarro?
- la chitarra ovunque. Ormani sta chitarra distorta caciarona la mette anche sulla pasta. La cosa poi è peggiorata con l'aggiunta della seconda chitarra. Avete presente gli arrangiamenti di Lovesexy? Vi ricordate la finezza dei brani S.O.T.T.? Senza andare troppo lontano, ricordate la complessità di un disco come Love Symbol?

Dopo leggo i commenti su internet su Let's Go Crazy nella nuova versione, leggo i commenti sulla band ecc e mi rendo conto d'essere una mosca bianca.
Allora il problema sono io.

Ragazzi, come sempre qui si tratta di gusti e come sempre, sempre di più, mi rendo conto di provare amore/odio verso Prince. Amore per i motivi che tutti possono immaginare, odio per come gestisce certe questioni, per come butta via (sempre a mio parere) il suo talento.

Ascoltando Let's Go Crazy e Boom Stratus in versione live mi è passata un po' di tristezza nel non poterlo vedere a Montreux.

Detto questo, qualcuno di voi vuole gestire il forum al posto mio?
La mia presenza come admin è a dir poco ridicola e credo potrebbe essere un modo per movimentare anche le vostre discussioni.
Io parteciperei volentieri come spettatore ma per quanto riguarda l'amministrare un forum credo serva più fuoco, più passione incondizionata, voglia di parlare del presente (e futuro) e non solo rimpianto per quello che è stato il passato.


Perciò se qualcuno di voi ha voglia di provare un'avventura del genere si faccia avanti e cercheremo di passarci il testimone.

Grazie a tutti per l'attenzione.


Che noia.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Mamma mia che noia + Il Forum

Messaggio da Iwouldie4U »

Ciao admin, quoto in toto.
E' davvero arrivato al punto più basso. OmG?!?!


Quanto mi ha fatto male vedere in un negozio di dischi, da un parte i gloriosi vinili degli anni 80 (Purple Rain, Controversy) e dall'altra il cd remix di RnR L A. Una quantità indefinita di questi remix, tutti ordinati, puliti, tanto chi li avrebbe mai sfiorati o toccati o si sarebbe interessato. Prince nel totale anonimato. Peccato, peccato davvero.
:-(
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
MissPurple
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/02/2013, 15:43
Contatta:

Re: Mamma mia che noia + Il Forum

Messaggio da MissPurple »

A mio parere sei un admin fantastico,visto anche il poco (al momento) materiale che gira.Resisti:grazie al tuo forum sono tornata attiva e non è cosa da niente.Grazie! :hurray: Per quanto riguarda Prince:danno almeno i contributi di anzianità e/o pazienza varia?Anche simbolici,neh?!?
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Mamma mia che noia + Il Forum

Messaggio da Fabmiky »

rimani, mio caro Shy.
del resto nella noia totale che avvolge il progetto terzocchiodimezzetà, nella noia di un tour dove pure i Modà raccoglierebbero più pubblico e consensi, rimane il fatto che Prince è Prince.

Let's go crazy reloaded non convincerebbe nemmeno gli arrangiatori di Xfucktor, verissimo. ma Boom/Stratus parla ancora la lingua di chi sa tenere la chitarra in mano e farla squirtare (scusate la volgarità, ma non trovavo altra immagine).
stanca la seconda chitarra? e Wendy e Miko e Levi Seacer Jr cos'erano se non seconde chitarre!!
il trio attuale è la versione clitoridea del trio ai tempi di The Ride e Peach. già! son passati vent'anni ed è arrivata la crisi di mezza età.
crisi che pare non voglia saperne di andarsene ?????? ?????? ??????
Rispondi