Buon 2013

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Buon 2013

Messaggio da shy »

Cosa aspettarsi dal 2013?
Prima di tutto il mio augurio, per ognuno di voi del forum, è che il nuovo anno porti serenità e felicità, a voi, alle vostre famiglie e alle persone che amate.

Più in generale il mio auspicio è che il nuovo anno sia migliore un po' per tutti, ne abbiamo bisogno.

A livello di Prince quello che mi auguro si può sintetizzare così:

- mi auguro che esca nuova musica e che sia di qualità
- mi piacerebbe veder nascere un sito ufficiale NON a pagamento di Prince ( :D bella questa eh?)
- spero che il nuovo anno porti il Principe a suonare dal vivo, possibilmente in terra italica o a breve distanza
- mi auguro che il forum possa tornare ad essere frequentato, ultimamente gli ingressi (che comunque non mancano) sono pochi. C'è poco di cui parlare e non tutti gradiscono la piega che ha preso il forum, me ne rendo conto ma non posso di certo indirizzare il gusto dei frequentatori (o il mio...)
- legandomi al punto di prima, il mio auspicio è che chi non è d'accordo con i miei pensieri (cosa comprensibile, pure io delle volte non sono d'accordo con i miei pensieri) abbia la forza, il coraggio (coraggio... ?????? ), il buon senso e lo spirito giusto per esporre il proprio punto di vista. Se ho creato un forum e un blog dove si parla di Prince è perchè amo la sua musica, il personaggio e le emozioni che mi regala. Non credete? Però ho delle orecchie, un cervello e delle opinioni.
- ultimo augurio, per me molto importante, mi auguro che si possa tornare a valutare Prince come artista e non come oggetto di culto. Qui il problema l'ha creato proprio lui, me ne rendo conto.

Chiudo.

Auguri, buon 2013 a tutti e un saluto speciale a te, musicista incredibile, amico con cui non ho mai parlato, fratello che mai ho frequentato.

HAPPY NEW YEAR PRINCE!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Buon 2013

Messaggio da Labax »

Mi auguro che nel 2013 si concretizzi quello auspicato da Shy anche se ormai, conoscendo da anni il Principino, non credo (anche se spero) che si realizzi tutto...il sito poi scordiamocelo :D :D :D
Per quanto riguarda le opinioni personali... behh anche io spesso non sono in accordo con molti di voi, ma leggo comunque volentieri sempre le vostre idee ed il bello di un forum è appunto lo scambio di pensieri.
Buon Anno purple a tutti
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Buon 2013

Messaggio da Iwouldie4U »

Buon Anno 2013 a tutti!

Dagli ultimissimi post sulle pagine FB delle signorine del Principe, sembra che qualcosa sarà pubblicato.
Sarà l'occassione per riprendere a parlare della musica di Prince. E quindi il forum riprenderà magari vita.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Rispondi