Eccovi accontentate

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da Lole »

Guarda che sei stata chiarissima, ma eri comunque off topic e se la cosa per te che sei sempre nel forum non ti crea problemi, li crea a chi nel forum ci bazzica ogni tanto o ai nuovi iscritti.
Posta quando vuoi e cosa vuoi... resto comunque dell'idea (vivendolo quotidianamente) che i fan di MJ le notizie riguardanti MJ se le cerchino nei forum di MJ!
Un MP te lo mando se ti devo riprendere o per comunicarti qualcosa di diretto, ma io non ti ho ripresa e soprattutto parlavo a livello generale, come ora...
restano i problemi per gli MP... ma io non posso risolverli... ??????
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Lole ha scritto:Guarda che sei stata chiarissima, ma eri comunque off topic e se la cosa per te che sei sempre nel forum non ti crea problemi, li crea a chi nel forum ci bazzica ogni tanto o ai nuovi iscritti.
Posta quando vuoi e cosa vuoi... resto comunque dell'idea (vivendolo quotidianamente) che i fan di MJ le notizie riguardanti MJ se le cerchino nei forum di MJ!
Un MP te lo mando se ti devo riprendere o per comunicarti qualcosa di diretto, ma io non ti ho ripresa e soprattutto parlavo a livello generale, come ora...
restano i problemi per gli MP... ma io non posso risolverli... ??????

Mi ero ripromessa di finirla con questa questione ....ma è più forte di me ......
Lole eravamo off topic e sottolineo eravamo da fine pag 7 più o meno.
Siamo arrivati a pag 10 :roll: vabbè sei scusata per i 3 giorni around the world ;-)
fine parentesi polemica .
buona serata
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Ti rispondo qui che è meglio.....guarda con Scanu mi hai rovinato il 3d di 20Ten :cry:
è orribile davvero ....da incubo come ciò che canta.
Il dito va meglio? Ti è caduto? Sì perchè in realtà dragoide ha sei dita ogni piede ... :lol:
e gli ricresce come la coda delle lucertole!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Ti rispondo qui che è meglio.....guarda con Scanu mi hai rovinato il 3d di 20Ten :cry:
è orribile davvero ....da incubo come ciò che canta.
Il dito va meglio? Ti è caduto? Sì perchè in realtà dragoide ha sei dita ogni piede ... :lol:
e gli ricresce come la coda delle lucertole!!

Il dito ha bisogno di 25 giorni di riposo.
Cioè, riformulo la risposta, in questo periodo natalizio, lavorando in un centro commerciale, mi salto TUTTO Natale.
MI odieranno tutti.
Vabbè, non l'ho mica fatto apposta.

Per la questione del ricresce non ricresce... posso assicurarti che non mi ricresce nulla se non capelli, unghie e peli.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Sì decisamente ti odieranno tutti... :D
comunque il fatto delle sei dita era solo per dare quell'aria mitologica
all'animale dragoide....vabbè dai lascio perdere che è meglio!!
E' che mi piacciono tanto i miti e le leggende :ùùù:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:comunque il fatto delle sei dita era solo per dare quell'aria mitologica
all'animale dragoide....
Immaginavo... comunque il mio nome "dragoide" non è riferito all'animale mitologico.

Ora poi, in verità, è come se avessi un dito in meno.
Cammino come il gobbo di notre dame..
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Beh dai anche Quasimodo ha un suo fascino.... :D
ma allora dragoide perchè?
Fa niente va ....meglio lasciare il mistero!! ;-)

Decisamente se non sei tipo Dr House lascia stare l'autodiagnosi :lol:
bella l'RX del piedino :III:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da shy »

Il piede a dire il vero non è il mio. L'ho trovato su internet, non ho le lastre in mano purtroppo.

Dragoide deriva dal fatto che tempo fa avevo una cresta da paura. Alcuni amici iniziarono a chiamarmi "Drago". Cercando poi un nome per il mio progetto elettronico decisi di chiamarmi "Dragoide" unendo Drago (che da solo mi sapeva molto di Rocky Balboa e mi dava, leggermente, idea di tamarraggine assurda) all'idea dell'androide. Un androide drago.. un dragoide. Boh, vedi tu come sono messo di testa...


ps: ti ho citata sul mio blog
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Ma grazieeeeee per la citazione :D è un onore per me(per te non so :lol: )e dico sul serio....
cresta tipo questa?

Immagine
uau un mitooooo ohyeahhh!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccovi accontentate

Messaggio da pannasmontata »

Questo è anche un 3d per lo sfogo giusto? Bene spiegatemi perchè io puntualmente
mi voglio far del male guardando (e incazzandomi di conseguenza ) programmi
come Annozero o Report.....che classe politica che abbiamo......
mi vergogno per loro ! Notte va ^I!!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi