Consigli ??

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Consigli ??

Messaggio da PaisleyPark00 »

E' successo che prima dell'inizio della scuola ho deciso di farmi i capelli come prince (non proprio uguali identici ma lo ricorda di sicuro XD ) stile Purple Rain Era. Era così presa dall'euforia che ho persino messo un orecchino solo come lui e i tacchi uguali ! Vado a scuola e i miei compagni ne rimangono stupefatti! il primo mese : Bellissimi, fighissimi i capelli , bello il fatto che vuoi identificarti in prince ecc.. e tutto rose e fiori in due parole !
Passati nemmeno due mesi : Ma che ciai in testa il nido de rondine , ma che so quei tacchi ! Ma mettiti due orecchini che uno è da gaggi !
Ora ...... io per quello che mi hanno detto sono scoppiata a piangere perchè a nessuno piace sentirsi una cosa del genere !! Però nonostante le critiche costanti ho continuato ,e tutt'ora continua, per due anni a seguire lo stesso stile curandolo sempre nei minimi dettagli.
Mia madre critica il fatto che alla gente della ''nuova'' generazione non piace perchè è uno stile passato ....uno stile anni 80 e non del 2011 !
Cosa dovrei fare...... è sbagliato seguire o imitare il proprio mito di una moda rendendosi ridicoli agli occhi altrui oppure fregarsene altamente e continuare per la propria strada?????

Sembra stupido ma vorrei sapere la vostra opinione se non rompo troppo >.< Grazie comunque
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da Orion's girl »

continua a portare questo look con orgoglio, fregatene della moda Prince è un mito, se tu stai bene così vai avanti per la tua strada, non preoccuparti di quello che dicono gli altri, avessi avuto il tuo coraggio da ragazzina oggi mi sentirei meglio :III:
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da PaisleyPark00 »

Grazie Orion's girl :III:
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da Orion's girl »

PaisleyPark00 ha scritto:Grazie Orion's girl :III:
prego ;-) :hurray:
poi avere un look del genere ti fa figa, nel senso Prince è un irregolare, uno fuori dagli schemi, perciò lontano da tanti cantantini che tra qualche anno verranno dimenticati, tu a quelli che ti prendono in giro fai ascoltare Purple Rain...e guarda le loro reazioni :III:
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da PaisleyPark00 »

Ma infatti ho provato in tutti i modi a convincerli di sentire Prince e ci sono riuscita con I would die 4 u e gli è piaciuta da morire *-* Mi sono sentita una pasquaa XD
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da creamandcherry »

Guarda io adoro the Kid...e penso che se potessi tornare indietro nel tempo mi farei anch'io la permanente...(magari non la tinta scura, però, perchè sono bionda); insomma per me quello che hai fatto al tuo look è molto, molto cool! :cool:
E continua pure a fare ascoltare Prince ai tuoi amici... :III:

P.S. Look stile Purple Rain, hai detto? mi stanno venendo in mente certi guanti di pizzo bianco... :mrgreen:
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da PaisleyPark00 »

Ahah sono riuscita a ''raccattare'' anche quelli !! :mrgreen: :mrgreen:
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da Orion's girl »

io adoro il look di lovesexy, appena posso mi faccio i capelli uguali uguali a lui dei tempi di lovesexy heart heart i tacchi non li metto, altrimenti i piedi mi fanno maaaaaaaaaale haha :lol: :lol:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da creamandcherry »

Io invece del look di 'oggi' di Prince adoro quell'orecchino pieno di diamanti (sono 8 se non mi sbaglio...) vabbè, anche se non è proprio di diamanti..potrei accontentarmi di uno finto...al concerto di Perugia ho visto un ragazzo con quell'orecchino che per tutta la durata dello show non ha fatto altro che urlare :"sei uno schianto!!!!"; me lo ricordo ancora! WoW!! ohyeahhh!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Consigli ??

Messaggio da shy »

PaisleyPark00 ha scritto:E' successo che prima dell'inizio della scuola ho deciso di farmi i capelli come prince (non proprio uguali identici ma lo ricorda di sicuro XD ) stile Purple Rain Era. Era così presa dall'euforia che ho persino messo un orecchino solo come lui e i tacchi uguali ! Vado a scuola e i miei compagni ne rimangono stupefatti! il primo mese : Bellissimi, fighissimi i capelli , bello il fatto che vuoi identificarti in prince ecc.. e tutto rose e fiori in due parole !
Passati nemmeno due mesi : Ma che ciai in testa il nido de rondine , ma che so quei tacchi ! Ma mettiti due orecchini che uno è da gaggi !
Ora ...... io per quello che mi hanno detto sono scoppiata a piangere perchè a nessuno piace sentirsi una cosa del genere !! Però nonostante le critiche costanti ho continuato ,e tutt'ora continua, per due anni a seguire lo stesso stile curandolo sempre nei minimi dettagli.
Mia madre critica il fatto che alla gente della ''nuova'' generazione non piace perchè è uno stile passato ....uno stile anni 80 e non del 2011 !
Cosa dovrei fare...... è sbagliato seguire o imitare il proprio mito di una moda rendendosi ridicoli agli occhi altrui oppure fregarsene altamente e continuare per la propria strada?????

Sembra stupido ma vorrei sapere la vostra opinione se non rompo troppo >.< Grazie comunque


Ti piaci? Si? bene, allora tutto risolto.

stop

Tutto quello che dicono gli altri o che potrei dire io, se hai risposto si alla domanda sopra, non ha valore.







Poi, poi dato che hai scritto questo 3d per avere la nostra opinione, ti dico che personalmente non amo molto chi fa di tutto per assomigliare al proprio mito personale. Questa però è una mia personale considerazione.

be wild
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi