un anno dal concerto di Prince

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

un anno dal concerto di Prince

Messaggio da creamandcherry »

Non sapevo se postarlo qui o sulla sezione relativa ai concerti, ma visto che si tratta di un ricordo...forse si addice più alle 'chiacchiere': ebbene sì , oggi è passato un anno dal mio primo concerto di Prince. E' stato a Roma, lo vedevo dal vivo per la prima volta e quando l'ho visto sul palco, non facevo altro che chiedermi: "Ma è veramente lui o lo sto vedendo dal video?", è che non ci credevo! WoW!!
E' stata una serata bellissima, ma ho un grande rammarico: non essere stata nel parterre, sotto al palco, come invece lo sono stata a Perugia...vorrei tanto tornare indietro, arrivare al Palalottomatica, fare la fila al cancello, strafregarmene delle 115.euro pagate per la tribuna e mettermi a urlare con gli altri amici nella musica di Prince..poi sono entrata in questo forum e mi chiedo.... chi era nel parterre tra di voi? sono curiosa e....per chi c'è stato: vi ricordate quando al termine di Purple Rain ha gettato la chitarra al pubblico? non me lo dimenticherò mai! blangblang WoW!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Non sapevo se postarlo qui o sulla sezione relativa ai concerti, ma visto che si tratta di un ricordo...forse si addice più alle 'chiacchiere': ebbene sì , oggi è passato un anno dal mio primo concerto di Prince. E' stato a Roma, lo vedevo dal vivo per la prima volta e quando l'ho visto sul palco, non facevo altro che chiedermi: "Ma è veramente lui o lo sto vedendo dal video?", è che non ci credevo! WoW!!
E' stata una serata bellissima, ma ho un grande rammarico: non essere stata nel parterre, sotto al palco, come invece lo sono stata a Perugia...vorrei tanto tornare indietro, arrivare al Palalottomatica, fare la fila al cancello, strafregarmene delle 115.euro pagate per la tribuna e mettermi a urlare con gli altri amici nella musica di Prince..poi sono entrata in questo forum e mi chiedo.... chi era nel parterre tra di voi? sono curiosa e....per chi c'è stato: vi ricordate quando al termine di Purple Rain ha gettato la chitarra al pubblico? non me lo dimenticherò mai! blangblang WoW!!
Eh già, io non ci sono andata, ma mancavano 3 giorni perchè Prince ritornasse di nuovo ad entrare nella mia vita, infatti tra tre giorni è un anno che l'ho ripreso, un anno di ricordi, di pianti, di emozioni, anche se l'ho vissuto dietro al pc poco importa, l'importante non è quando ritorni, ma come ritorni, aspetto ancora qualcosina per ritornare ALLA GRANDE e stavolta farò cose inninnaginabili per lui, finalmente lo tratterò come MIO NUMERO UNO non dimenticando MAI il passato e gli inizi che sono stati solo un piccolo assaggio di quello che è avvenuto da un anno a questa parte :III:
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da Iwouldie4U »

Iooooooooo WoW!! WoW!! ero sul parterre, quarta/quinta fila circa.
E' stato il mio secondo concerto dopo quel di Berlino (il primo).
Una serata stupenda, dall'inizio con Lui che si affaccia sul palco e ci ha fatto la foto per ben due volte, fino al lancio della chitarra. Dietro di me c'era Carlo Massarini che è rimasto a bocca aperta e che scriverà un articolo bellissimo sul concerto.
Oooooooooooo Romaaaaaaaaaaaa
:hurray:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da Iwouldie4U »

Iwouldie4U ha scritto:Iooooooooo WoW!! WoW!! ero sul parterre, quarta/quinta fila circa.
E' stato il mio secondo concerto dopo quel di Berlino (il primo).
Una serata stupenda, dall'inizio con Lui che si affaccia sul palco e ci ha fatto la foto per ben due volte, fino al lancio della chitarra. Dietro di me c'era Carlo Massarini che è rimasto a bocca aperta e che scriverà un articolo bellissimo sul concerto.
Oooooooooooo Romaaaaaaaaaaaa
:hurray:
Ecco l'articolo:

http://www.ondarock.it/speciali/massarini_prince.htm
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da creamandcherry »

Che bello ragazzi! io non so cosa darei per tornare indietro e rivederlo in modo più ravvicinato! ma la lezione l'ho imparata: mai più in tribuna!!! ^I!!! ^I!!! magari poi potevo conoscere qualche ragazzo o ragazza del forum....sarebbe stato fantastico; stare nel parterre è tutt'altra storia: a parte la visibilità che è migliore è più bello perchè puoi condividere le emozioni che ti regala il Principe con chi lo adora come lo adori tu...
Che emozione quando , cantando la mitica Purple Rain ha cambiato il verso

"It's such a shame our friendship have to end" in:

"if u want 2, If u want 2, this friendship (e faceva un gesto con le mani indicando se stesso e il pubblico) ...it won't end!!

Ma certo che questa amicizia non finirà mai!!!Su di me di sicuro può contare.... :III:

Ah, Prince, ti prego, torna in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:hurray:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da creamandcherry »

Iwouldie4U ha scritto:
Iwouldie4U ha scritto:Iooooooooo WoW!! WoW!! ero sul parterre, quarta/quinta fila circa.
E' stato il mio secondo concerto dopo quel di Berlino (il primo).
Una serata stupenda, dall'inizio con Lui che si affaccia sul palco e ci ha fatto la foto per ben due volte, fino al lancio della chitarra. Dietro di me c'era Carlo Massarini che è rimasto a bocca aperta e che scriverà un articolo bellissimo sul concerto.
Oooooooooooo Romaaaaaaaaaaaa
:hurray:
Ecco l'articolo:

http://www.ondarock.it/speciali/massarini_prince.htm

Grazie, ho letto l'articolo tutto di un fiato, anche la setilst. Bellissimo.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da shy »

I ricordi legati ai suoi concerti sono sempre speciali, sono certo ne avremo altri e anche presto.
Ci spero e ci conto.
Il primo concerto ad ogni modo rimane sempre un ricordo unico.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
littleflower
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 12:27
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da littleflower »

Mi piace condividere con voi il ricordo di una serata unica, speciale e indimenticabile.
Un anno fa esatto ero a Milano al mio primo concerto di Prince, il mio mito.
Quante emozioni, che brividi e che lacrime...sentir suonare Purple Rain da lui, con quella intensità mi ha aperto in due.
Se dovesse ritornare in concerto io ci sarò e sarà anche una bella occasione per incontrarvi, speriamo possa essere quanto prima.
The sun will shine upon u one day
If u're always walkin' your way
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da creamandcherry »

littleflower ha scritto:Mi piace condividere con voi il ricordo di una serata unica, speciale e indimenticabile.
Un anno fa esatto ero a Milano al mio primo concerto di Prince, il mio mito.
Quante emozioni, che brividi e che lacrime...sentir suonare Purple Rain da lui, con quella intensità mi ha aperto in due.
Se dovesse ritornare in concerto io ci sarò e sarà anche una bella occasione per incontrarvi, speriamo possa essere quanto prima.
sarebbe a dir poco fantastico...rivedere il grande Prince sul palco e magari anche incontrarci... WoW!! WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: un anno dal concerto di Prince

Messaggio da shy »

littleflower ha scritto:Mi piace condividere con voi il ricordo di una serata unica, speciale e indimenticabile.
Un anno fa esatto ero a Milano al mio primo concerto di Prince, il mio mito.
Quante emozioni, che brividi e che lacrime...sentir suonare Purple Rain da lui, con quella intensità mi ha aperto in due.
Se dovesse ritornare in concerto io ci sarò e sarà anche una bella occasione per incontrarvi, speriamo possa essere quanto prima.

Tra l'altro la versione di Purple Rain eseguita a Milano rimane una delle più belle.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi