pubblicità e prince

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

pubblicità e prince

Messaggio da creamandcherry »

Qualcuno di voi ha fatto caso che alla tv hanno fatto la pubblicità ad un programma di Bonolis con la musica di Prince in sottofondo? era Batdance, mi chiedo in quanti se ne saranno accorti (beh, i fan sicuramente, ma gli altri? :mrgreen: )
Ultima modifica di creamandcherry il 08/10/2011, 23:10, modificato 1 volta in totale.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: pubblicità e prince

Messaggio da shy »

Io non ho avuto il piacere. Sempre positivo comunque che utilizzino i suoi brani.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: pubblicità e prince

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:Io non ho avuto il piacere. Sempre positivo comunque che utilizzino i suoi brani.
Sono d'accordo con te; a me ha fatto un enorme piacere: ho detto subito a tutti : "Ehi, questo brano è di Prince"...poveretti tutti quelli che mi stanno intorno :roll: non posso fare a meno di parlare di Prince appena posso, se poi ci si mette anche la pubblicità ... ;-) :razz:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: pubblicità e prince

Messaggio da Orion's girl »

onore a coloro che lo hanno ricordato thnkU!!!! thnkU!!!! :III:
è sempre bello che qualcuno ricordi la sua musica, poi magari nessuno ci fa più caso, ma l'importante è che si sono ricordati di lui, magari oggi che le cose sono cambiate un ragazzino può chiedere ai suoi genitori, che musica è quella, e magari avvicinarsi a della vera musica per veri musicisti come la chiama Prince :III:
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: pubblicità e prince

Messaggio da leuconoe »

verooooo!!! anche io me ne sono accorta...e anche un po' stupita, soprattutto perchè hanno tirato fuori un brano non così sfruttato come Batdance :D
Rispondi