21 - Settembre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

21 - Settembre

Messaggio da shy »

2002 – l'album The Very Best Of Prince arriva alla cifra di 1.000.000 di copie vendute.

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:2002 – l'album The Very Best Of Prince arriva alla cifra di 1.000.000 di copie vendute.

Immagine
Ho dei bellissimi ricordi legati a quest'album: l'avevo comprato a Parigi durante una vacanza.....e ora è uno degli album di Prince che ascolto di più... :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:2002 – l'album The Very Best Of Prince arriva alla cifra di 1.000.000 di copie vendute.

Immagine
Ho dei bellissimi ricordi legati a quest'album: l'avevo comprato a Parigi durante una vacanza.....e ora è uno degli album di Prince che ascolto di più... :III:
Io riesco ad ascoltare i greatest hits solo nel momento della scoperta dell'artista, poi preferisco sempre i dischi completi. Mi piace sentire il periodo di un lavoro, apprezzarne la produzione ecc.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:
creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:2002 – l'album The Very Best Of Prince arriva alla cifra di 1.000.000 di copie vendute.

Immagine
Ho dei bellissimi ricordi legati a quest'album: l'avevo comprato a Parigi durante una vacanza.....e ora è uno degli album di Prince che ascolto di più... :III:
Io riesco ad ascoltare i greatest hits solo nel momento della scoperta dell'artista, poi preferisco sempre i dischi completi. Mi piace sentire il periodo di un lavoro, apprezzarne la produzione ecc.

Hai ragione, anche io ascolto preferibilmente gli album completi, solo che a volte mi viene la nostalgia del passato...diciamo che ho l'incredibile capacità di ascolatare lo stesso pezzo per molte volte di fila. :razz: ...lo so lo so sono tutta strana!!

P.S. devo dire però che mando avanti Kiss e 1999....quando è troppo è troppo! e quando arrivo a Purple Rain , c'è una parte di me che dice :"ma dai ...bastaaaa, non se ne può più..", però credimi , è più forte di me....non posso non riascoltarla!!!! heart heart

E comunque lascerei volentieri il passato per il presente, se Mr. Nelson si decidesse a pubblicare qualcosa.... :ùùù:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da Orion's girl »

niente male per quel periodo :III: significa che noi fans non abbiamo dimenticato la sua gloriosa produzione... WoW!! WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:niente male per quel periodo :III: significa che noi fans non abbiamo dimenticato la sua gloriosa produzione... WoW!! WoW!!
"niente male per quel periodo"?

In che senso?

Immagine

Pardon, sono di coccio
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 21 - Settembre

Messaggio da Orion's girl »

oooh scusa, nel senso che molti fans in quel periodo tra cui anche la sottoscritta non hanno avuto notizie di Prince se non al concerto di Milano del 2002, poi se le notizie c'erano e me le sono lasciate sfuggire è colpa mia hehehe :mrgreen: thnkU!!!!
Rispondi