2 - Luglio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

2 - Luglio

Messaggio da shy »

1985 – Around The World In A Day viene certificato dalla RIAA per aver venduto 2,000,000 di copie.
1986 – il film Under The Cherry Moon fa il suo debutto in 941 sale degli States.
1987 – Sign O' The Times i viene certificato dalla RIAA per aver venduto 1,000,000 di copie.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 2 - Luglio

Messaggio da shy »

Certo che andare al cinema per vedere un film di Prince mi manca.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 2 - Luglio

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Certo che andare al cinema per vedere un film di Prince mi manca.
ma anche no, soprattutto tenendo presente che nessun cinema trasmetterebbe un film di prince ora come ora e soprattutto ora come prima :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 2 - Luglio

Messaggio da shy »

No però dico, non ti sarebbe piaciuto andare a vedere Purple Rain al tempo?
Io mi sono saltato quel periodo e sono certo mi sarebbe piaciuto viverlo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 2 - Luglio

Messaggio da Orion's girl »

apparte il fatto che in italia uscivano direttamente in videocassetta i suoi film all'epoca, sinceramente non so Purple Rain se è mai uscito al cinema mi devo comprare il libro per saperlo effettivamente, anche a me sarebbe piaciuto vederlo al cinema...magari oggi Prince qui da noi non sarebbe semisconosciuto, ma la star che è in America o nelle altre parti del mondo...
Rispondi