5 - Febbraio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

5 - Febbraio

Messaggio da shy »

1984 – registrazione del brano Ooo She She Wa Wa (per le Apollonia 6) presso gli studi Sunset Sound.
1985 – registrazione del brano Romance 1600 (per Sheila E.) presso gli studi Sunset Sound.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da Fabmiky »

non dev'essere stato particolarmente impegnativo registrare il brano per Apollonia 6... :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:non dev'essere stato particolarmente impegnativo registrare il brano per Apollonia 6... :mrgreen:

Ho come l'impressione che con Apollonia ci fossero situazioni ben più impegnative.

Ok, sono sempre il solito malizioso.
E' che certe volte mi faccio delle domande e purtroppo mi do anche delle risposte.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da Fabmiky »

ma forse anche no perché ricordo bene di avere letto che Prince non sopportasse di averla attorno sempre strafatta di cocaina (come Vanity del resto).
chissà se si facevano anche prima di incontrarlo? forse Prince non riflette mai su come riesce a esasperare una persona (vedi il fratello della Basinger che si precipita a portar via la sorella totalmente succube del principino ai tempi di Batman)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da shy »

Conosco la storia della Basinger e del fratello.
Purtroppo conosco anche la storia di Vanity.
Non penso dipendano da lui i comportamenti di queste donne e delle donne che ha "amato" nel corso degli anni.
Secondo me è proprio che lui se le sceglieva così, belle ma anche estreme in qualche maniera.
Basti pensare a Carmen Electra.

Diciamolo fuori dai denti, a lui sono sempre piaciute donne belle maialone/sporcaccione/libertine.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da Fabmiky »

Susannah Melvoin non mi sembra rientri in questo profilo ;-)
comunque io la penso esattamente al contrario tuo: Mayte finì tra le braccia (per essere gentile) dell'ex di Pamela BayWatch Andersson subito dopo l'annullamento del matrimonio con Prince.
Vanity e Apollonia pare abbiamo iniziato ad abusare di coca dopo avere iniziato a lavorare con Prince.
ho come l'impressione che Prince sia altamente destabilizzante perché destabilizzato di suo.
del resto il suo motto pare sia "more or less" e se non si fa come dice lui, coi i suoi tempi, ritmi, modi si è sempre tagliati fuori.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:Susannah Melvoin non mi sembra rientri in questo profilo ;-)
comunque io la penso esattamente al contrario tuo: Mayte finì tra le braccia (per essere gentile) dell'ex di Pamela BayWatch Andersson subito dopo l'annullamento del matrimonio con Prince.
Vanity e Apollonia pare abbiamo iniziato ad abusare di coca dopo avere iniziato a lavorare con Prince.
ho come l'impressione che Prince sia altamente destabilizzante perché destabilizzato di suo.
del resto il suo motto pare sia "more or less" e se non si fa come dice lui, coi i suoi tempi, ritmi, modi si è sempre tagliati fuori.
Infatti se la stava per sposare la Susannah.
Poi avrà capito che non era abbastanza fuori.
A parte queste inutili considerazioni devo dire che mi sono sempre chiesto come mai Mayte fosse passata da uno come Prince a uno come Tommy Lee, seguendo il tuo ragionamento tutto fila e trova spiegazione.
Tu dici che nel tentativo di assecondarlo siano tutte andate fuori di testa?
Certo che se tanto mi da tanto non oso immaginare il tipo di caratterino del principe.

Immagine
Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da pannasmontata »

Ci terrei solo a dire due o tre cosette a riguardo...
a chi non piacciono mogli o compagne "belle maialone e disinibite" ?
Dai su non fate finta di niente o che per voi non sia importante :mrgreen:
Detto questo non credo che Vanity abbia iniziato a drogarsi dopo Prince
ricordatevi che prima stava con Ricky James :???: non può aver iniziato in sua compagnia?
Comunque non credo che ormai importi più a nessuno...
Non penso assolutamente sia facile avere una relazione con Prince anzi ha sempre voluto donne facilmente "gestibili"!Lui decide ogni cosa e loro lo assecondano e se accetti una situazione del genere ....dopo un pò lo devi mollare o perdi la testa!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:Ci terrei solo a dire due o tre cosette a riguardo...
a chi non piacciono mogli o compagne "belle maialone e disinibite" ?
a me non piacciono! sono gay :mrgreen:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 5 - Febbraio

Messaggio da Orion's girl »

infatti sinceramente a me Mayte non è mai piaciuta, non so perchè, tutte le ragazze di Prince mi sono piaciute, tutte tranne Mayte mah, sarà perchè non la vedevo bene con Prince e dicevo secondo me lo sta distraendo troppo, e credevo che i dischi non andavano bene perchè lei lo distraeva col sesso, ora ho capito bene il perchè :mrgreen: in realtà Mayte non centra niente, ma chissà perchè non la vedo come il tipo che sta con Prince, Manuela però mi piace molto, è semplice, carina, dolce :D Mayte invece era sboccata e volgare ma nel 92 era carina, poi piano piano ha iniziato a imbruttirsi, ad essere appariscente...infatti quando ha iniziato la storia con Tommy Lee ci sono rimasta di sasso, secondo me non hanno avuto un buon rapporto Mayte e Prince.
Rispondi