31 - Gennaio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

31 - Gennaio

Messaggio da shy »

1988 – registrazione del brano I Wish U Heaven presso i Paisley Park Studios.


Immagine

1997 - pubblicazione di NYC, una cassettina contenente i brani Jam Of The Year e Face Down. I brani sono stati registrati in data 11-01-1997 durante una data del Love 4 One Another Charities Tour a New York.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 31 - Gennaio

Messaggio da Fabmiky »

Prince lavorò al remix di Eye Wish U Heaven mesi dopo e ad album, Lovesexy, ultimato e ovviamente già pubblicato, visto che il singolo uscì verso l'estate con tour avviato. quello che non mi è chiaro è se Take This Beat (che a mio avviso dovrebbe essere la terza parte del remix) sia un brano a sé poi incorporato in Eye Wish U Heaven o una quasi cover, visto che a me ricorda molto James Brown.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 31 - Gennaio

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:Prince lavorò al remix di Eye Wish U Heaven mesi dopo e ad album, Lovesexy, ultimato e ovviamente già pubblicato, visto che il singolo uscì verso l'estate con tour avviato. quello che non mi è chiaro è se Take This Beat (che a mio avviso dovrebbe essere la terza parte del remix) sia un brano a sé poi incorporato in Eye Wish U Heaven o una quasi cover, visto che a me ricorda molto James Brown.
Non ne ho idea.
L'unica cosa che so è che ho fatto carte false per avere tra le mie mani il singolo con la parte 1, 2 e 3 di I Wish u heaven.
Poi dal vivo nel live di Dortmund è stupenda!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi