30 gennaio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Riguardo alla partecipazione al singolo We Are The World ricordiamoci
che Prince "vuole il controllo su ogni cosa"......in quel caso quanto
controllo poteva ottenere? In più la sua nota stronzaggine della quale avete parlato:mrgreen: (che io amo!!)
E ricordiamoci anche che Prince in 30 anni è quello che ha fatto più concerti per beneficenza!!

Guarda Panna,
che il mito di Prince stronzetto piaccia anche a me non ci sono dubbi.
Sapere che snobba altri artisti e che abbia un carattere forte e unico è una cosa che gli perdoniamo perchè pensiamo se lo possa permettere in qualità di GENIO.
Ecco, ci sono però persone che potrebbero vederlo diversamente.
Poi anche la cosa dei concerti di beneficenza... è un'argomentazione che personalmente non mi tocca più di tanto.
Ci sono un sacco di persone che fanno cazzate e poi ogni tanto fanno beneficenza e si coprono con quella (ogni riferimento a fatti o persone della politica italiana è voluto).
Tornando a We Are The World, se avesse deciso di non andare dando una motivazione valida non avrei nulla da dire.
Ricordiamoci però che non è andato perchè pretendeva che nessuno gli rivolgesse parola!
Cioè, facciamo un piccolo esempio Pannasmontata.

TU organizzi un tuo evento di una certa portata.
Praticamente tutti partecipano e uno degli invitati ti chiede l'assicurazione che nessuno gli parli.
Ti sembra normale?
A me nemmeno un pochino, nel caso di Prince mi sta bene e mi fa ridere.
Ma da qui a giustificarlo ce ne passa.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da pannasmontata »

Normale dici? Quando mai si è comportato in maniera normale come hai scritto anche tu...
Per ritornare al tuo esempio ...io organizzatrice di questo evento
voglio realmente Prince in sala? Secondo me no ...
Se la richiesta era il divieto assoluto di rivolgergli la parola io glielo avrei concesso.
Dal momento che non mi interessa lo "stronzetto" (chi si crede di essere avranno pensato)
non gli assicuro un bel niente.
La giustificazione per questo genere di cose non è obbligato a darla secondo me!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Normale dici? Quando mai si è comportato in maniera normale come hai scritto anche tu...
Per ritornare al tuo esempio ...io organizzatrice di questo evento
voglio realmente Prince in sala? Secondo me no ...
Se la richiesta era il divieto assoluto di rivolgergli la parola io glielo avrei concesso.
Dal momento che non mi interessa lo "stronzetto" (chi si crede di essere avranno pensato)
non gli assicuro un bel niente.
La giustificazione per questo genere di cose non è obbligato a darla secondo me!!
Certo che non è obbligato a dare una giustificazione, però di certo un comportamento del genere non mi fa pensare che sia una persona "alla mano" o simpatica. Anzi, uno che fa così secondo me denota qualche problema.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Per ritornare al tuo esempio ...io organizzatrice di questo evento
voglio realmente Prince in sala? Secondo me no ...
Non ho capito, perdonami.
Cioè? Tu, Quincy Jones (o Michael Jackson... non ne ho idea), inviti Prince ma in realtà non vuoi che venga?
Lo inviti, lui ti risponde "ok ma nessuno mi rivolga la parola" e tutto questo non è assolutamente fuori di testa?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:
pannasmontata ha scritto:Per ritornare al tuo esempio ...io organizzatrice di questo evento
voglio realmente Prince in sala? Secondo me no ...
Non ho capito, perdonami.
Cioè? Tu, Quincy Jones (o Michael Jackson... non ne ho idea), inviti Prince ma in realtà non vuoi che venga?
Lo inviti, lui ti risponde "ok ma nessuno mi rivolga la parola" e tutto questo non è assolutamente fuori di testa?
Perdonarti ? Mah.... tanto per rimanere in tema di stronzaggine :mrgreen:
Esatto hai capito benissimo io nei panni di Quincy o chi per lui sarei andata a parlare
con il resto dei "normali" dicendo :"Allora per cortesia io voglio Prince in questo progetto
e siete pregati di non parlare con lui ...tanto è fuori di testa nessuno vorrà fare quattro chiacchiere con lui..limitiamoci a farlo cantare,grazie".Così infattibile la cosa?
Evidentemente non l'hanno voluto per non dargli così tanta importanza!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:
shy ha scritto:
pannasmontata ha scritto:Per ritornare al tuo esempio ...io organizzatrice di questo evento
voglio realmente Prince in sala? Secondo me no ...
Non ho capito, perdonami.
Cioè? Tu, Quincy Jones (o Michael Jackson... non ne ho idea), inviti Prince ma in realtà non vuoi che venga?
Lo inviti, lui ti risponde "ok ma nessuno mi rivolga la parola" e tutto questo non è assolutamente fuori di testa?
Perdonarti ? Mah.... tanto per rimanere in tema di stronzaggine :mrgreen:
Esatto hai capito benissimo io nei panni di Quincy o chi per lui sarei andata a parlare
con il resto dei "normali" dicendo :"Allora per cortesia io voglio Prince in questo progetto
e siete pregati di non parlare con lui ...tanto è fuori di testa nessuno vorrà fare quattro chiacchiere con lui..limitiamoci a farlo cantare,grazie".Così infattibile la cosa?
Evidentemente non l'hanno voluto per non dargli così tanta importanza!!
Di nuovo, ariperdonami.
Posso dirti la mia? Nel mio piccolo, piccolissimo, se qualcuno dovesse chiamarmi per un progettino di musicisti vari che bazzicano nell'elettronica, tutti allo stesso livello (più o meno) di notorietà ecc. Ecco, se qualcuno dovesse dirmi "allora, abbiamo la possibilità che venga anche pincopallino ma non dovete parlargli".
Prova ad indovinare cosa direi...
E comunque se poi mi trovassi di fronte il personaggio in questione lo riempirei di domande, tanto per metterlo a suo agio.
No dai, veramente.
Non è che fossero proprio dei coglioni gli altri coinvolti nel progetto.
Bob Dylan, Stevie Wonder, Michael Jackson.
Insomma, secondo me la verità è che LUI al tempo aveva PAURA di affrontare una situazione del genere.
Il tutto per timidezza immagino e per mascherarla usava la stronzaggine artistica.

Con il massimo rispetto della tua persona e della tua opinione Pannasmontata...
Ma tenderei a non giustificarlo troppo per cose come questa e come altre.
Se no un domani, per fare un piccolo esempio, alla vigilia di un concerto in Italia, con tutti i fans già organizzati, lui venisse a dirci che suona se nessuno si mette indumenti neri, per dire... ecco, se lui dovesse dire una cosa del genere tu pensi che dovrebbe essere visto come un capriccio tollerabile? Per me no, la vedrei proprio come una scusa per non suonare.

Solo questo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da pannasmontata »

Io per queste cose che reputo "stupidaggini" lo giustificherò sempre!!
E guarda che se non ha voglia di suonare annulla il concerto all'ultimo momento
senza trovare scuse sui "vestiti" :D come ha già fatto!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 30 gennaio

Messaggio da Orion's girl »

ah ecco era intimorito, ho letto anni fa a 15 anni che aveva paura di sminuire davanti a michael jackson, di sfigurare insomma :mrgreen:
Rispondi