5 - Dicembre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 5 - Dicembre

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:be' ultimamente il tocco princiano è ciò che manca nei suoi dischi. e per tocco princiano io intendo la genialità.
purtroppo da qualche tempo Prince ha sostituito la prevedibilità alla genialità (ultimo disco davvero geniale rimane The rainbow children)

Secondo me anche la questione dell'autocensura nei testi ha provocato un cambio di rotta musicale.
Brani "strappamutande" sono più difficili da imbastire senza usare le parole corrette.
Oltre a questo, quello che manca ultimamente, è la curiosità, lo spirito wild. Ma tant'è.. vorrei essere io così a 52 anni.

E come sempre, meglio il Prince di oggi che il 99% dei giovani che passano in radio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 5 - Dicembre

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:be' ultimamente il tocco princiano è ciò che manca nei suoi dischi. e per tocco princiano io intendo la genialità.
purtroppo da qualche tempo Prince ha sostituito la prevedibilità alla genialità (ultimo disco davvero geniale rimane The rainbow children)
Parliamo di un periodo "d'oro" dove la genialità è al massimo livello che è durato 20 anni
visto che secondo te l'ultimo album considerato tale è The Raimbow Children del 2001.
A mio avviso ci sta questo periodo relativamente "stanco".
Ci darà ancora tante soddisfazioni.... ;-)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Dicembre

Messaggio da Fabmiky »

io sono convinto che sta per consegnarci un nuovo capolavoro.
ma sono anche convinto che per fare questo dovrebbe nuovamente confrontarsi con musicisti che gli sappiano dire anche qualche no in studio, e forse farsi affiancare nella produzione.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 5 - Dicembre

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:io sono convinto che sta per consegnarci un nuovo capolavoro.
ma sono anche convinto che per fare questo dovrebbe nuovamente confrontarsi con musicisti che gli sappiano dire anche qualche no in studio, e forse farsi affiancare nella produzione.
Magari a 52 anni è diventato più saggio :D e sta già lavorando in quella direzione!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi