1 - Dicembre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

1 - Dicembre

Messaggio da shy »

1989 – il singolo "The Scandalous Sex Suite" viene pubblicato. Contiene una versione lunga 19 minuti (!!!) del brano "Scandalous" e il brano inedito (e a mio parere bellissimo) "Sex".
In "Scandalous" si può apprezzare anche la performance vocale di Kim Basinger, indimenticabile...

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 1 - Dicembre

Messaggio da pannasmontata »

Il famoso vasetto di miele fra i vari memorabilia :lol:
Immagine
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 1 - Dicembre

Messaggio da Fabmiky »

ma come? ma come?? MA COME????

oggi è il PRIMO DI DICEMBRE: Prince come oggi nel 1987 decise di cancella la pubblicazione del Black Album a una settima dalla sua distribuzione ufficiale prevista per l'8 successivo.
non c'è miele che tenga, o miagolio della Basinger :D
qui parliamo di un gesto che ha dell'eclatante, vista la bellezza, a mio avviso, di questo disco entrato direttamente nella leggenda (e penso fosse nelle intenzioni di Prince).
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 1 - Dicembre

Messaggio da shy »

Sono stato indeciso fino all'ultimo se postare questa cosa della "decisione di cancellare".
Poi ho pensato, come potrei farmi riprendere da Fabmiky e dargli modo di bacchettarmi?
Il resto è storia. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi