3 - Novembre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

3 - Novembre

Messaggio da shy »

2010 - Prince torna a Milano per un concerto al Medilanum Forum di Assago. 140 minuti di goduria italica.

La scaletta:

Stratus
Mountains - Shake Your Body (Down To The Ground)
Everyday People
I Want To Take You Higher
Let's Go Crazy
Delirious - Let's Go Crazy (coda)
1999
Little Red Corvette
Controversy
Angel
Nothing Compares 2 U
Uptown
Raspberry Beret
Cream
Cool
Let's Work
U Got The Look
Purple Rain
Kiss
If I Was Your Girlfriend
The Bird
Jungle Love
A Love Bizarre
Take Me With U
Guitar
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 3 - Novembre

Messaggio da Fabmiky »

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dio che concerto e che pubblico. Assago ha risposto come nemmeno Prince s'aspettava. a detta del mio amico Andrea (suo il pezzo su tgcom), da me trascinato al concerto in mezzo al pubblico della tribuna dei fan e non della sala stampa, il suo più bel concerto dopo Stevie Wonder (andrea non stravede per Prince, ma ieri non è rimasto fermo un solo istante).
devo dire che mi aspettavo un concerto energico ma non così e alla fine poco me n'è fregato di non aver sentito nulla di nuovo (tranne guitar) rispetto a quanto già fatto in tour precedenti e concerti recenti.
lui è stato un grande, come lo sono state le coriste.
mi convince poco la bella statuina con il basso ma non durerà molto :D

non ho un momento preferito. però ho la soddisfazione di avere tenuto fermi sul posto quasi tutti quelli del settore B4 che stavano per andarsene via dopo la seconda serie di bis. mi è bastato dire "ma da quando un tecnico del suono ricolloca il microfono a fine concerto invece di staccare tutti i monitor" :D
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: 3 - Novembre

Messaggio da Lole »

@Fabmiky: GRANDEEEEEEEE!!!
Me lo sentivo che avresti spronato il tuo amico, ma l'hai fatto veramente bene e i frutti si vedono...ooops... si leggono! :III:

P.S. ...le scalette... guardare SEMPRE le scalette... :III:
when U smile, when U smile, when U smile
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: 3 - Novembre

Messaggio da Slave »

E' stato un concerto strepitoso!!
Tutto quello che volevo ma che non osavo sperare.
Non ci sarà stato il pienone, ma il pubblico ha risposto alla grande e ho l'impressione che Lui ne sia rimasto sorpreso, come se non se l'aspettasse.
Peccato solo non aver sentito nulla di nuovo ma, sono d'accordo con Fabmiky, alla fine è stato bellissimo così.

"We R The New Power Generation ..... and so U R !!"
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 3 - Novembre

Messaggio da Fabmiky »

Slave ha scritto:E' stato un concerto strepitoso!!
Tutto quello che volevo ma che non osavo sperare.
Non ci sarà stato il pienone, ma il pubblico ha risposto alla grande e ho l'impressione che Lui ne sia rimasto sorpreso, come se non se l'aspettasse.
Peccato solo non aver sentito nulla di nuovo ma, sono d'accordo con Fabmiky, alla fine è stato bellissimo così.

"We R The New Power Generation ..... and so U R !!"

e ha ripetuto questa frase per tre volte e in modo convinto.
Andrea veramente mi ha detto che il forum era sold-out nel senso che sono stati venduti tutti i biglietti previsti dal promotor.
ho avuto i brividi quando è partito un unico coro che sembrava un'unica voce durante Raspberry Beret.
comunque tanta tanta energia e Prince non si è risparmiato un solo istante. c***o! rivederlo ballare durante Kiss mi ha fatto pensare che potrebbe ancora sostenere coreografie da tour-spettacolo come in passato, ma lui ha scelto di suonare e ieri l'ha dimostrato.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: 3 - Novembre

Messaggio da Lole »

... allora forse il promotor non ha voluto rischiare troppo?

Un grazie ad Andrea (che non conosciamo, ma che ormai è uno di noi!) per averti dato fiducia e per l'articolo decisamente esaustivo!
E chiaramente ancora GRAZIE a te per averlo coinvolto!

P.S. Diciamocelo: con Raspberry siam stati proprio bravi!!! :III:
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi