15 - Ottobre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

15 - Ottobre

Messaggio da shy »

1988 - Il brano "We Got The Power" viene registrato da Prince presso i Pasley Park Studios. Alla sessione partecipano ai cori Sheila E. e Boni Boyer. Il brano è inedito
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da Fabmiky »

grande Boni
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ed è una delle ultime registrazioni di Boni prima dell'improvvisa scomparsa (Boni morirà poco dopo la fine della tranche Giapponese del Lovesexy Tour e mentre Prince era al lavoro su alcuni brani successivamente inseriti in "Graffiti Bridge").
se ricordo bene, "We got the power" venne poi successivamente campionato nel brano "Batdance" aggiunto quasi all'ultimo momento nella scaletta dell'album "Batman"
Prima di tutto grazie per le ulteriori informazioni.
L'unica cosa che mi suona strana è questa, è una delle ultime registrazioni prima dell'improvvisa scomparsa... avvenuta però a dicembre del 1996. Otto anni dopo...
Intendi dire che dopo quella registrazione non ha più fatto nulla?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da Fabmiky »

è per questo che avevo cancellato o tentato di cancellare il commento, perché mentre scrivevo cercavo in rete conferma ai miei ricordi.
però a me sembrava che Boni fosse morta prima del '96.
mo' mi spiego.
i demo di Graffiti Bridge hanno spesso la sua voce là dove poi arrivò quella di Mavis Staple. sicché con gli anni, senza verificare l'anno della morte, mi sono convinto che lei fosse morta prima.
accortomi dell'errore ho cercato di cancellare quell'accozzaglia di mezzi ricordi, ma non sono stato così veloce ;)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:è per questo che avevo cancellato o tentato di cancellare il commento, perché mentre scrivevo cercavo in rete conferma ai miei ricordi.
però a me sembrava che Boni fosse morta prima del '96.
mo' mi spiego.
i demo di Graffiti Bridge hanno spesso la sua voce là dove poi arrivò quella di Mavis Staple. sicché con gli anni, senza verificare l'anno della morte, mi sono convinto che lei fosse morta prima.
accortomi dell'errore ho cercato di cancellare quell'accozzaglia di mezzi ricordi, ma non sono stato così veloce ;)
No problem, capita anche a me di scrivere e poi ripensarci troppo tardi.
Se vuoi modifico il messaggio e lo cancello ma personalmente mi sembra che in una discussione ci stia.
Comunque si, grande Boni.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da Fabmiky »

lascia pure, per carità: non sono affetto dal culto di me stesso perfetto come qualcuno che qui nominiamo spesso ;)
però, visto che siamo on topic, diciamocelo: Boni negli NPG al posto di Rosie ci sarebbe stata benissimo.
nulla da togliere a Rosie: grande voce; interessante il suo album; e tutto il resto. ma Boni era una fuori classe e nel Lovesexy Tour credo se ne fossero accorti in molti (soprattutto negli aftershows)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da shy »

ohyeahhh!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da creamandcherry »

Grandissima Boni Boyer, ricorderò sempre la sua voce in 'Forever in my life' del Sign o' the times tour e film...che voce... e che canzone Forever in my life... e grande Prince!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 15 - Ottobre

Messaggio da Orion's girl »

E Boni Boyer, me la ricordo nel mitico concerto dell'88 :III:
Rispondi