Aiuto

Consigli, suggerimenti, idee. Fai crescere il forum con il tuo contributo.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Aiuto

Messaggio da shy »

Scrivo qui perchè non saprei dove:
Essendo io abbastanza ignorante in fatto di computer, non solo in verità, in verità non sono poi così ignorante, ci faccio musica e un sacco di altre cose ma... ok, non sviamo il discorso. Chiedevo, visto che non riesco a capire un paio di cose, qualcuno saprebbe dirmi:

- perchè alcuni nominativi del forum sono colorati di grigio e non di pesca? Penso ad esempio a "nicola".
- mi ha scritto il gestore del forum dicendomi di inserire i bot per la ricerca, almeno per la pagina principale, in caso contrario il forum verrà chiuso! Chiaramente l'indirizzo usato è un "noreply", ergo, non saprei a chi chiedere. Ho guardato sul forum di mondoweb ma non ho trovato una risposta adeguata.

Se qualcuno avesse la voglia, pazienza e conoscenza dell'argomento e volesse aiutarmi mi invii un messaggio personale. Grazie in anticipo.


ps: Lole, ti vedo già in azione per trovare una soluzione prima di tutti. Ho come la mezza impressione che mi risponderai tu. Bah, mi sbaglierò....
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi