Prince Umbria Jazz

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Iwouldie4U »

pannasmontata ha scritto:
Iwouldie4U ha scritto:Pronti con la prepagata ragà! ;-)

Prevendita il 6 giugno, posto unico in piedi a 70 €

http://www.umbriajazz.com/mediacenter/F ... uglio.html

caricata...e pronta grazie :shock: solo posti in piedi? cavolo ma io non posso arrivare prestissimo..... ^I!!!
non voglio stare dietroooooo .....e il mio tacco 10?....come faccio.... :lol:
Sacco a pelo la notte prima, davanti ai cancelli zzz
Che fan di Prince siamo allora!! :mrgreen:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

Da Prince coi sacchi a pelo .... :D no dai non c'entra nulla....ma se è così :ùùù: io mi rassegno a stare in fondo...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Iwouldie4U »

pannasmontata ha scritto:Da Prince coi sacchi a pelo .... :D no dai non c'entra nulla....ma se è così :ùùù: io mi rassegno a stare in fondo...
Avrei preferito pure io un posto numerato e sicuro, anche perchè viaggerò dalla mattina presto. Da un primo programma che ho fatto dovrei arrivare a Perugia alle 16.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da iSTE »

in verita' io preferisco cosi'
1o: non capiro' mai a che servono i posti "seduti" a un concerto come quello di Prince (a parte forse rendere piu comoda l'attesa di inizio concerto)
2o: il posto unico in piedi e' il sistema piu democratico che esista: chi arriva prima alloggia meglio. Senza perdere di vista che, per quanto avessi pensato di organizzarmi per la prevendita/prenotazione posto, sicuramente me li sognavo i posti da "elite" gia straprenotati dalle varie "VIP" dei miei coglioni (scusate la parolaccia non ho trovato sinonimi). Quindi minimo minimo si partiva dal terzo settore a retrocedere.......
Chiedo ancora scusa della parolaccia, la potrei cancellare mentre sto scrivendo, ma e' ancora troppo vivo nella mia memoria il ricordo di un live del King O Soul James Brown, cui ho assistito, con le prime file irraggiungibili perche' prenotate "a prescindere" e in buona parte GRATUITAMENTE, da Vip (di cui gia detto sopra) che non si sono neppure degnati di fare presenza.
In fondo al settore il transennone, con dietro tutte le persone che veramente AMAVANO il soul di JB.
La mia """"fortuna"""" in quell'occasione, fu che accompagnavo il mio carissimo e GRANDISSIMO ARTISTA Davide Anzalone, meglio conosciuto come ZANZA, il quale (per chi non lo conoscesse) essendo disabile, aveva diritto di accesso al settore con posti a sedere (sempre in fondo ovviamente, ma meglio che dietro le transenne).
Tanto per precisare che non sono un maleducato (rozzo si, tanto!)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

Stefano ti do ragione sui vips che manco pagano e sul fatto che una volta iniziato il concerto i posti rimasti vuoti
debbano essere riempiti da persone che realmente amano la musica e l'artista(in questo caso colpa però dell'organizzazione)
ma .....per chi come me non ha tanto tempo per restare in fila o magari viene da lontano ....
i posti a sedere ci dovrebbero essere!!
Assolutamente non privilegiati (ad esempio a Milano al Filaforum erano penosi rispetto al parterre)e ritengo sarebbe giusto farli pagare molto di più rispetto a chi si fa la fila !!! :mrgreen:
Però dai non ti faccio pena? Ci sono persone che saranno lì dal mattino o primo pomeriggio....sto per piangere ??????
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Queste forme di classismo sono odiose, in specie se a beneficiarne non sono io
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Io sono talmente snob che per non dover stare in piedi come tutti preferisco non andarci...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Rude Boy 711 »

pannasmontata ha scritto:Da Prince coi sacchi a pelo .... :D no dai non c'entra nulla....ma se è così :ùùù: io mi rassegno a stare in fondo...

Io ho dormito in un sacco a pelo aspettando un concerto di Prince in Olanda...
Nel 93 ho seguito l'Act II tour un po' in giro per l'Europa. Sono stato a Wembley, non nell'arena, bensì allo stadio di Londra, insieme a 75 mila fans, poi in Germania, a Zurigo, e a Den Bosh appunto, Olanda.
Gli olandesi sono sempre stati pazzi per Prince... non so bene il motivo...forse perchè è un paese interrazziale di cultura aperta e liberale... Sì, gli olandesi sono proprio pazzi per Prince e lui ricambia totalmente l'amore che gli rivolgono.

I concerti di una volta avevano un altro sapore... :roll: Arrivai la notte prima del concerto, con quasi 24 ore di anticipo dall'inizio, e già c'erano fans in ordinatissime code. Io a quei tempi, più giovane e più faccia da culo avevo un sistema tutto mio per passare davanti agli altri... quella volta non me la sentii di fare il classico italiano, furbetto e maleducato. Colpito da tale devozione per il mio cantante preferito, tale sacrifico e tale ordinatissima organizzazione, dormii lì, accontentandomi del mio posto comunque di tutto riguardo...
In tanti anni che seguo Prince non ho mai visto un fanatismo come quello degli arancioni... mai più mi è capitato di vedere tende e sacchi a pelo...

Amo guardare Prince nei particolari, voglio vedere tutto di lui e da vicinissimo: le vene delle dita, le mani che scorrono veloci, sicure e nervose sulla chitarra, le sue epressioni, le direttive, i segnali o occhiatacce che dà alla band. Diverse volte gli sono stato così vicino da osservargli chiaramente ogni singola ciglia, le vene delle dita, le unghie, le gocce di sudore...
Farò così anche a Rotterdam e a Perugia.
Se vedete uno col cappello viola con le pailettes, quello sono io.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Rude Boy 711 ha scritto:
pannasmontata ha scritto:Da Prince coi sacchi a pelo .... :D no dai non c'entra nulla....ma se è così :ùùù: io mi rassegno a stare in fondo...

Io ho dormito in un sacco a pelo aspettando un concerto di Prince in Olanda...
Nel 93 ho seguito l'Act II tour un po' in giro per l'Europa. Sono stato a Wembley, non nell'arena, bensì allo stadio di Londra, insieme a 75 mila fans, poi in Germania, a Zurigo, e a Den Bosh appunto, Olanda.
Gli olandesi sono sempre stati pazzi per Prince... non so bene il motivo...forse perchè è un paese interrazziale di cultura aperta e liberale... Sì, gli olandesi sono proprio pazzi per Prince e lui ricambia totalmente l'amore che gli rivolgono.

I concerti di una volta avevano un altro sapore... :roll: Arrivai la notte prima del concerto, con quasi 24 ore di anticipo dall'inizio, e già c'erano fans in ordinatissime code. Io a quei tempi, più giovane e più faccia da culo avevo un sistema tutto mio per passare davanti agli altri... quella volta non me la sentii di fare il classico italiano, furbetto e maleducato. Colpito da tale devozione per il mio cantante preferito, tale sacrifico e tale ordinatissima organizzazione, dormii lì, accontentandomi del mio posto comunque di tutto riguardo...
In tanti anni che seguo Prince non ho mai visto un fanatismo come quello degli arancioni... mai più mi è capitato di vedere tende e sacchi a pelo...

Amo guardare Prince nei particolari, voglio vedere tutto di lui e da vicinissimo: le vene delle dita, le mani che scorrono veloci, sicure e nervose sulla chitarra, le sue epressioni, le direttive, i segnali o occhiatacce che dà alla band. Diverse volte gli sono stato così vicino da osservargli chiaramente ogni singola ciglia, le vene delle dita, le unghie, le gocce di sudore...
Farò così anche a Rotterdam e a Perugia.
Se vedete uno col cappello viola con le pailettes, quello sono io.
TVB
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

Il Prince di OGGI non c'entra nulla con "i sacchi a pelo" ....i fans di oggi pure(casi a parte)....
ma sinceramente potrebbe tornare ad essere così vista la mole di concerti che sta tenendo
da un anno a questa parte!!!
E se io posso cambiare..e voi potete cambiare...tutto il mondo può cambiare :mrgreen:
grande Rocky non sono riuscita a trattenermi
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi