17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Aggiornamento:

Immagine

Yes I can!!!!!!!


WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!! :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D










ps: ah, dimenticavo, volevo anche ricordarvi di non abusare delle emoticon
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Lucy_3121 »

SHY,
per caso intendi comunicare che sarai a zurigo in agosto? Ah mi sembrava.....Bel recupero pero'!....GRANDE :III: :III: :III:
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Lucy_3121 ha scritto:SHY,
per caso intendi comunicare che sarai a zurigo in agosto? Ah mi sembrava.....Bel recupero pero'!....GRANDE :III: :III: :III:

Macchè, guarda che è una tua impressione. zzz
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Non è che magari qualcuno ha da consigliarmi un posto vicino alla location (Hallenstadion) dove passare la notte?
Un hotel economico sarebbe perfetto.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Orion's girl »

ah sarebbe perfetto anche per me


(maledetta pensione è da un anno che lavoro e ora come ora AVREI BISOGNO DELLA PENSIONE se l'avessi avuta sarei stata a Perugia e magari anche a Parigi grrrr NON ARRIVA MAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da iSTE »

mumble.... mumble..... ??????
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Iwouldie4U »

Oggi mi hanno detto che le vacanze dovrebbero essere dal 12 agosto al 21 agosto. Guidato da un sesto senso ho dato una sbriciatina a Princevault e :shock: ..........Prince a Zurigo il 17 :lol:.

heart

In questo momento sono 50% e 50%. Prince è una febbre, anche se sono stato a Perugia non ti basta mai.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Iwouldie4U ha scritto:Oggi mi hanno detto che le vacanze dovrebbero essere dal 12 agosto al 21 agosto. Guidato da un sesto senso ho dato una sbriciatina a Princevault e :shock: ..........Prince a Zurigo il 17 :lol:.

heart

In questo momento sono 50% e 50%. Prince è una febbre, anche se sono stato a Perugia non ti basta mai.
Invece a me stanno facendo un po' di storie ma a costo di tornare subito i casa a fine concerto ci vado di sicuro.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Iwouldie4U »

shy ha scritto:
Iwouldie4U ha scritto:Oggi mi hanno detto che le vacanze dovrebbero essere dal 12 agosto al 21 agosto. Guidato da un sesto senso ho dato una sbriciatina a Princevault e :shock: ..........Prince a Zurigo il 17 :lol:.

heart

In questo momento sono 50% e 50%. Prince è una febbre, anche se sono stato a Perugia non ti basta mai.
Invece a me stanno facendo un po' di storie ma a costo di tornare subito i casa a fine concerto ci vado di sicuro.
Si sta troppo male a sentire che Prince sta impazzando in lungo e in largo per l'Europa e che non lo si possa andare a vedere!

Questo giro non lo puoi perdere! :III:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

No, non posso e non lo farò, sono pronto a licenziarmi senza preavviso. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi