PRINCE nell'anima

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
littleflower
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 12:27
Contatta:

PRINCE nell'anima

Messaggio da littleflower »

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su un forum (di qualsiasi tipo) ma questa volta non ho potuto resistere! e questo grazie a tutti voi che attirate la mia attenzione ormai da un po' di mesi....
Femmina, 41 anni, innamorata persa di Prince dal 1983, da zero a due concerti nel giro di pochi mesi. Il primo a Milano 3 novembre 2010 mi ha completamente stordita heart . quella passione che era rimasta un po' sopita negli ultimi anni è riscoppiata fuori ancora più travolgente fino a decidere io e mio marito di impostare le vacanze in Francia dove il 30 giugno abbiamo replicato allo Stade de France....e quindi eccomi qui!!! Sono davvero contenta di aver trovato persone così competenti e appassionate, purtroppo non ne conosco molti, qualcuno mi guarda anche strano quando ne parlo. Mah...mi spiace per loro, si vede che non hanno mai provato quelle straordinarie sensazioni che solo lui ti può regalare blangblang
Per ora vi saluto, grazie a tutti thnkU!!!!
The sun will shine upon u one day
If u're always walkin' your way
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: PRINCE nell'anima

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuta!!! Anche tu hai la febbre viola eh? Buona permanenza e ancora benvenuta tra noi! WoW!! WoW!! WoW!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: PRINCE nell'anima

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuta e io sono felice e consapevole di non essere l'unica che ha mollato Prince, per fortuna perchè in questi pochi mesi ero quasi in crisi, sono felice di averlo riscoperto e RIPRESO ho finalmente ascoltato la discografia intera per la primissima volta pensa un po' è stato come diventare ORA fan di Prince un abbraccio blangblang WoW!! ohyeahhh!!
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: PRINCE nell'anima

Messaggio da Iwouldie4U »

Ciao e buona permanenza tra Noi anche da parte mia Shine
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: PRINCE nell'anima

Messaggio da shy »

Ah, ci stavi valutando in segreto? Bene, abbiamo passato il test. Benvenuta anche da parte mia.
È sempre un regalo vedere una nuova persona entrare nel forum. Un onore sapere d'avere la tua esclusiva in fatto di forum. Magnifico.
Ciao cara
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi