nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:evvaiiii WoW!!

oh grazie orion!sei molto carina e gentile!
i'm a bad girl and purple's fan

Immagine

:lol:
thank U

ehy con Billy Jean s'è fatto notare da piccola la ascoltavo sempre alla radio questa canzone ecco na fotuccia XD

Immagine

eh shy, non me menà eh? Prince is always in my heart 4ever, ma mj l'ho conosciuto prima anche se l'ho preso da + grande eh?
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:
Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:evvaiiii WoW!!

oh grazie orion!sei molto carina e gentile!
i'm a bad girl and purple's fan

Immagine

:lol:
thank U

ehy con Billy Jean s'è fatto notare da piccola la ascoltavo sempre alla radio questa canzone ecco na fotuccia XD

Immagine

eh shy, non me menà eh? Prince is always in my heart 4ever, ma mj l'ho conosciuto prima anche se l'ho preso da + grande eh?
già billie jean bella canzone e bellissima la performace.la mia preferita è la bad tour.se ti va cercatela sul tubo.li michael aveva i piedi fatati.....come sempre! ma quell'esibizione mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
ti mando il video via messaggio personale..
il bad tour non lo cambierei per nessuna esibizione live di gold.
:D
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

aaaaaaaaaarrrgggg vedi Prince Live e ti cambia la vita te lo assicuro vedi assolutamente il lovesexy tour dell'88 è favoloso asp ti mando un video anche io :mrgreen:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:aaaaaaaaaarrrgggg vedi Prince Live e ti cambia la vita te lo assicuro vedi assolutamente il lovesexy tour dell'88 è favoloso asp ti mando un video anche io :mrgreen:
ho visto il purple rain tour, e diciamo che mi ha lasciato a bocca aperta eh?
davvero bravo a ballare, salta a destra e sinistra....balla balla balla.mi piace
però mj è mj... angdevil
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:aaaaaaaaaarrrgggg vedi Prince Live e ti cambia la vita te lo assicuro vedi assolutamente il lovesexy tour dell'88 è favoloso asp ti mando un video anche io :mrgreen:
ho visto il purple rain tour, e diciamo che mi ha lasciato a bocca aperta eh?
davvero bravo a ballare, salta a destra e sinistra....balla balla balla.mi piace
però mj è mj... angdevil
non è il purple rain tour ma il video che ti ho mandato blangblang è il lovesexy tour eh lo so ma pour moi prince est la fin du mond heart heart heart
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:
Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:aaaaaaaaaarrrgggg vedi Prince Live e ti cambia la vita te lo assicuro vedi assolutamente il lovesexy tour dell'88 è favoloso asp ti mando un video anche io :mrgreen:
ho visto il purple rain tour, e diciamo che mi ha lasciato a bocca aperta eh?
davvero bravo a ballare, salta a destra e sinistra....balla balla balla.mi piace
però mj è mj... angdevil
non è il purple rain tour ma il video che ti ho mandato blangblang è il lovesexy tour eh lo so ma pour moi prince est la fin du mond heart heart heart
visto!
bravo bravo bravo!
io adoro le sue aperture con LET'S GO CRAZY!molto carismatiche!!!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Si, moooolto intense dico io sono due grandi artisti che hanno fatto la storia della musica, due artisti che meritano, io me la son fatta la discografia di Jackson perchè ora sono matura e riesco a vedere meglio, Prince l'ho rivalutato dopo averlo scoperto da ragazzina e dopo la famosa crisi di the artist, perchè non rivalutare anche mj? So già che Prince è e sarà sempre nel mio cuore ma direi che un piccolo pezzettino ora spetta a mj no? :mrgreen:
D'altronde la musica non sarebbe la stessa senza loro due :III:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto: D'altronde la musica non sarebbe la stessa senza loro due :III:
esattamente.
molti artisti di oggi nuovi,prendono come esempi mj e prince (per il lato maschile) e madonna (per il lato femminile).
morti anche loro due secondo me è morta anche la musica.(ps è morta anche amy quest'anno ca222222222222222çççççççççççççççç)
anzi spetta mi correggo, madonna non ha fatto nulla di musicale se non quello di far andare le bocce a tempo di like a virgin ;) però ha dato un contributo a livello artistico(non musicale spero che mi sono fatta capire cosa voglio dire).

cosa c'è di buono OGGI??
io sto sempre andando a scavare nel passato della musica,perchè quella attuale non mi piace..dopo un po' che ascolto una canzone mi viene l'odio per la stessa,mentre certe canzoni di grandi artisti del passato le ascolterei sempre dalla mattina alla sera...come mai?
cosa c'è in certi artisti che non ci sono in altri?
ad esempio perchè smooth criminal, gold, vogue li ascolterei sempre sempre sempre e mentre rolling in the deep, fireworks ecc ecc se le si beccano per la radio, si cambia canale subito?c'è un motivo!!!!!

ps a me piace katy perry è orecchiabile, classica canzoncina che passano alla radio mentre si va a fare la spesa....ma poi basta!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

no guarda oggi come oggi non esiste nessuno di geniale, nessuno che fa gridare al miracolo, non ci sono più talenti, i talenti sono i musicisti del passato ecco e anche i REM che adoro si sono pure sciolti, rimangono gli U2 che adoro pure, oggi ad esempio ho iniziato ad ascoltare tutti i rem, sono ancora ai primi dischi e di cose ottime ne hanno fatte, c'è Phil Collins che è grande Peter Gabriel, poi Kate Bush, e poi?
Tra i gruppi contemporanei mi piacciono gli Hooverphonic, sono bravi e meritano davvero
poi stop, tutto il resto è noia :cry: :cry: :cry:
non ci resta che ascoltare i nostri preferiti ebbasta WoW!!
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto: non ci resta che ascoltare i nostri preferiti ebbasta WoW!!
approvo!
e guai chi mi tocca i miei cd.
riuscirei a spendermi mezzo stipendio in musica e libri e neanche 10€ per i vestiti..si certo se mi si bucano, forse è il caso... \capit\
Rispondi