nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto: non ci resta che ascoltare i nostri preferiti ebbasta WoW!!
approvo!
e guai chi mi tocca i miei cd.
riuscirei a spendermi mezzo stipendio in musica e libri e neanche 10€ per i vestiti..si certo se mi si bucano, forse è il caso... \capit\
eh già, anch'io sono così :III:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:
Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto: non ci resta che ascoltare i nostri preferiti ebbasta WoW!!
approvo!
e guai chi mi tocca i miei cd.
riuscirei a spendermi mezzo stipendio in musica e libri e neanche 10€ per i vestiti..si certo se mi si bucano, forse è il caso... \capit\
eh già, anch'io sono così :III:
certo perchè la musica o un libro rimane.il vestito passa di moda, poi si ingrassa(spero di no )poi si dimagrisce...cadi e ti strappi il vestito ed è da ricomprare..

ma poi che palle!entra in camerino,spogliati mettiti, cazzo è la taglia sbagliata rivestiti, o chiama la commessa EHYLààààà e rimettiti il vestito ti guardi allo specchio NOO mi fa difetto togliti tutto esci dal camerino cerca un altro vestito ritorna al camerino CODA!!!
CA2222222222òòòòòòòòòòòò

^I!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!

il cd, vai sulla M o sulla P e via..c'è? PRENDI..non c'è uff, ordini! :)
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:
certo perchè la musica o un libro rimane.il vestito passa di moda, poi si ingrassa(spero di no )poi si dimagrisce...cadi e ti strappi il vestito ed è da ricomprare..

ma poi che palle!entra in camerino,spogliati mettiti, cazzo è la taglia sbagliata rivestiti, o chiama la commessa EHYLààààà e rimettiti il vestito ti guardi allo specchio NOO mi fa difetto togliti tutto esci dal camerino cerca un altro vestito ritorna al camerino CODA!!!
CA2222222222òòòòòòòòòòòò

^I!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!

il cd, vai sulla M o sulla P e via..c'è? PRENDI..non c'è uff, ordini! :)
E' veroooooooo, non sai quante volte è capitato a me, di cero non sono magrolina ma neanche cicciona, diciamo che sono una falsa magra e per gente come me è dura trovare il vestito giusto, invece vai in negozio di musica compri il cd che ti piace ed è fatta o un film o un libro...tutta un altra cosa WoW!! blangblang :III:
Rispondi