Kate Bush: 2 miei articoli su di lei.

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Giove06
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2012, 1:18
Contatta:

Kate Bush: 2 miei articoli su di lei.

Messaggio da Giove06 »

Salve a tutti, volevo segnalarvi che sono usciti due miei articoli su Kate Bush, un'artista coinvolta nell'universo Prince in un paio di occasioni.
Il primo articolo è sul n. 33 della rivista musicale Classix! ora in edicola o reperibile sul sito dell'editore www.mylightstore.it nella sezione "magazine".
L'altro articolo, in imminente uscita, e con Kate in copertina, è sulla nuovissima rivista Fun Magazine sempre dello stesso editore.
Buona lettura
Giovanni
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Kate Bush: 2 miei articoli su di lei.

Messaggio da Fabmiky »

ciao. interessante come notizia.
non è che ci puoi dare una sinossi per ogni articolo così ci rendiamo conto di quali aspetti di Kate Bush trattino?
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Kate Bush: 2 miei articoli su di lei.

Messaggio da shy »

Sarebbe anche gradita una tua breve presentazione, così suona leggermente promozionale come post.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Giove06
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2012, 1:18
Contatta:

Re: Kate Bush: 2 miei articoli su di lei.

Messaggio da Giove06 »

Mi presento, sono uno scrittore, scrivo su varie testate musicali.
L'articolo di Classix! è una retrospettiva di 8 pagine dagli inizi pre-successo fino al 1985, con un box riguardante il Tour of life del '79 ed una discografia completa commentata, compresa la recensione dell'ultimo cd.
L'articolo di Fun Magazine , centrato su "50 words for snow", contiene una disamina della videografia di Kate ed un capitolo sulle collaborazioni.
Vi allego qui le copertine.

Codice: Seleziona tutto

[img]http://img837.imageshack.us/img837/1078/classix33.jpg[/img]/code]
[code][[img]http://img407.imageshack.us/img407/4414/funmagazine1coverpage00.jpg[/img]code]
Rispondi