Prince Umbria Jazz

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Fabmiky »

e qui si comincia a tremare
pfofsun
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2011, 18:32
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pfofsun »

Mi, non facciamo scherzi......
Così no........ :-( :-(
pfofsun
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2011, 18:32
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pfofsun »

Purple Yoda ha scritto:Nel sito di "Umbria jazz" si vede che "Natalie Cole" è stata sostituita da "the original blues brothers band", e non danno alcuna spiegazione riguardo Prince.
Non è che abbiamo avuto un'allucinazione di massa ?
Ne "ilsitodiperugia" scrivono:
Il concerto di Prince farà slittare di un giorno l’esibizione della Original Blues Brothers Band, a cui spetterà invece il compito di aprire gli appuntamenti del 16 luglio con Trombone Shorty e BB King, di nuovo sul palco di Umbria Jazz dove era già stato protagonista qualche anno fa
Speriamo bene..... ;-)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

pfofsun ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:Nel sito di "Umbria jazz" si vede che "Natalie Cole" è stata sostituita da "the original blues brothers band", e non danno alcuna spiegazione riguardo Prince.
Non è che abbiamo avuto un'allucinazione di massa ?
Ne "ilsitodiperugia" scrivono:
Il concerto di Prince farà slittare di un giorno l’esibizione della Original Blues Brothers Band, a cui spetterà invece il compito di aprire gli appuntamenti del 16 luglio con Trombone Shorty e BB King, di nuovo sul palco di Umbria Jazz dove era già stato protagonista qualche anno fa
Speriamo bene..... ;-)

Mhhh, speriamo.
L'unico problema di quanto da te riportato è che il tutto era stato scritto PRIMA della cancellazione di tutte le info dal sito di Umbria Jazz.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Stamattina a "DJ chiama Italia" hanno annunciato la presenza di Prince per il 15, non mi fido molto perché era su segnalazione di un ascoltatore, quindi niente di ufficiale!!
Ah, ovviamente Linus e Savino non hanno mancato di sparare i soliti luoghi comuni su Prince, del tipo che a loro piace tanto ma gli altri lo considerano un artista per vecchi e blablabla........ e pensare che io mi sento tanto ggiovane ;-)
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Purple Yoda ha scritto:Stamattina a "DJ chiama Italia" hanno annunciato la presenza di Prince per il 15, non mi fido molto perché era su segnalazione di un ascoltatore, quindi niente di ufficiale!!
Ah, ovviamente Linus e Savino non hanno mancato di sparare i soliti luoghi comuni su Prince, del tipo che a loro piace tanto ma gli altri lo considerano un artista per vecchi e blablabla........ e pensare che io mi sento tanto ggiovane ;-)
Se essere giovani significa ascoltare Lady Gaga beh, viva i vecchi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

shy ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:Stamattina a "DJ chiama Italia" hanno annunciato la presenza di Prince per il 15, non mi fido molto perché era su segnalazione di un ascoltatore, quindi niente di ufficiale!!
Ah, ovviamente Linus e Savino non hanno mancato di sparare i soliti luoghi comuni su Prince, del tipo che a loro piace tanto ma gli altri lo considerano un artista per vecchi e blablabla........ e pensare che io mi sento tanto ggiovane ;-)
Se essere giovani significa ascoltare Lady Gaga beh, viva i vecchi.

"Più si diventa vecchi, più si amano le indecenze" Virginia Woolf

Comunque ascoltare la Caca ha i suoi benefici, come quando indossi per una giornata un paio di scarpe troppo strette, che goduria quando le togli....
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Ue' ragazzi, poi non dite che io non potendo partecipare non ce l'ho messa tutta.

http://princeofminneapolis.blogspot.com ... ciale.html
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da iSTE »

http://www.newsmag.it/5378/musica/princ ... -15-luglio

NEWSMAG.IT non ha dubbi, l'articolo e' di oggi
chevvedevodadi'?!?!?!?
ovviamente il sito uff. di UJ TUTTO COME SE NIENTE FOSSE..... ^I!!!

A questo punto verificare GIORNALMENTE le prevendite, dico io, che con il Nostro sono l'unica forma di garanzia(almeno al 95%).

Oh!! poi se non viene, bon.... vado a Parigi, salgo sul palco, e lo piglio a calci sui denti.... se mi lascia qualche secondo la security, dal microfono cantero':
OOOOOOOOOOOOHHH UMBRIA JAZZ !!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Certo che basterebbe un po' di chiarezza.
Stanno pensando il prezzo dei biglietti? Ok, ok. Ma non potevano PRIMA decidere il biglietto, POI sbandierare la SUA presenza?
Mamma mia, ci vuole poco eh?

Magari sono io malizioso e magari in verità lui aveva dato l'ok e poi ha ritirato i buoni propositi....
Mah, un giorno forse sapremo.

Nel frattempo incrociare le dita è d'obbligo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi