Live Montreux il 13-14-15 Luglio

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

13 GIORNI FRATELLI......


13 GIORNI...COME ONNNNNNNN
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da shy »

Devo dire che l'introduzione della sezione fiati mi fa pensare a un grande concerto. Beato te. Naturalmente ti tocca una recensione approfondita.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

te la faccio in anticipo....


10 e lode !!!!!!!!! superlativo!!!!!!!!!!!!

ahahahahahha
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

-1

.......si parte domani x quel di aosta dove dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare un poste x dormire..( montreux nn se ne parla ..FOLLIA )

ora di partenza da vignate ore 10 ore 12 arrivo aosta chek-in hotel e poi pranzo in loco... partenza ore 14 arrivo previsto a montreux ore 15,45... diretti al teatro x sapere immediatamente ora dell'apertura cancelli. ( dobbiamo essere i primi ad entrare )

poi giretto sul lago...ci si carica x bene....x la notte


ciao fratelli
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da shy »

Vogliamo recensione!!!

ohyeahhh!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

Siamo tornati oggi ....devastati.....ma è stata la serata della mia vita


Indizio. ..... palco... cosa pensate??
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da shy »

Io penso che ti stimo, ti ammiro ma un pochino mi stai anche sulle balle.

:D

Grande!!!
Dai, dicci dicci dicci.
Ma l'hai toccato? Sei riuscito?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

ahahahhahah

26 anni che aspettavo questo momento

i sogni si realizzano e mai me lo sarei immaginato di ballare ad uno sputo da prince al piano

tutto comincia dopo una lunga traversata verso montreux 5 ore di macchina...sosta ad aosta

si arriva verso le 17....si piazza la macchina nel primo parking... manco ho visto il prezzo...e via... all'auditorium... cè già coda circa 200 persone davanti

chiedo info i cancelli aprono alle 19 ..bene...ci sediamo in coda con gl'altri e aspettiamo.... ore 18,30 si alzano tutti.. si va verso l'ingresso tutti accalcati...aspettiamo ancora 45 min interminabili...ma finalmente si aprono le acqua....e via...io scatto corro sui tre piani da fare...eccomi entro... mi infilo subito a lato palco a circa 5m....dal microfono e a 2 metri dal palco ci risediamo e aspettiamo.

ad un certo punto tutti si alzano e vanno verso il palco...io mi faccio trasportare.... in avanti e incosapevolemente sono a 50 cm dal palco ma + accentrato....quelli dello staff avevano tolto i cancelli x farci avvicinare....bene
ma molto bene
io mi ritrovo a fianco ad una dello staff...e comincio a farmi vedere simpatico x guadagnare...cm ore 20,45 tocco il palco con la mano....adrenalina cresce

ore 21 circa.... eccoli...entrano io li vedo a circa 2 metri sulla mia sinistra ( ingresso camerino) passano vicino a me prince mi cammina ad 1metro ( delirio)



e via si parte...rock duro chitarra in mano ...se la masturba come nn mai.... tutto bello pompato...mi entra nelle vene si sente tutto da dio..

FINE PRIMA PARTE
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da shy »

:oops: heart thnkU!!!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio

Messaggio da goma73 »

goma73 ha scritto:ahahahhahah

26 anni che aspettavo questo momento

i sogni si realizzano e mai me lo sarei immaginato di ballare ad uno sputo da prince al piano

tutto comincia dopo una lunga traversata verso montreux 5 ore di macchina...sosta ad aosta

si arriva verso le 17....si piazza la macchina nel primo parking... manco ho visto il prezzo...e via... all'auditorium... cè già coda circa 200 persone davanti

chiedo info i cancelli aprono alle 19 ..bene...ci sediamo in coda con gl'altri e aspettiamo.... ore 18,30 si alzano tutti.. si va verso l'ingresso tutti accalcati...aspettiamo ancora 45 min interminabili...ma finalmente si aprono le acqua....e via...io scatto corro sui tre piani da fare...eccomi entro... mi infilo subito a lato palco a circa 5m....dal microfono e a 2 metri dal palco ci risediamo e aspettiamo.

ad un certo punto tutti si alzano e vanno verso il palco...io mi faccio trasportare.... in avanti e incosapevolemente sono a 50 cm dal palco ma + accentrato....quelli dello staff avevano tolto i cancelli x farci avvicinare....bene
ma molto bene
io mi ritrovo a fianco ad una dello staff...e comincio a farmi vedere simpatico x guadagnare...cm ore 20,45 tocco il palco con la mano....adrenalina cresce

ore 21 circa.... eccoli...entrano io li vedo a circa 2 metri sulla mia sinistra ( ingresso camerino) passano vicino a me prince mi cammina ad 1metro ( delirio)



e via si parte...rock duro chitarra in mano ...se la masturba come nn mai.... tutto bello pompato...mi entra nelle vene si sente tutto da dio..

FINE PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

iniziamo con elencare i brani proposti :
Intro
(Thunderstorm intro)
Let's Go Crazy
Frankenstein
(The Edgar Winter Group cover)
Endorphinmachine
Screwdriver
She's Always in My Hair
The Love We Make
I Could Never Take the Place of Your Man
Guitar
Plectrum Electrum
FixUrLifeUp
Bambi
Sometimes It Snows in April
The Max
Cause and Effect
Encore:
When We're Dancing Close and Slow
Play That Funky Music
(Wild Cherry cover)
Dreamer
Encore 2:
The Breakdown
Sampler set
When Doves Cry
Nasty Girl
(Vanity 6 cover) (instrumental)
Alphabet St.
(instrumental)
Sign “?” the Times
Hot Thing
A Love Bizarre
(Sheila E. cover)
Love
Raise Up
Housequake

mi godo in prima fila (dopo aver conquistato la pole del palco) il concerto , e via una canzone dietro l'altra a sfiorare con le mani prince e la NPG ...e già ero al settimo cielo...
...il dopo non me lo sarei mai immaginato alla fine di alphabet st. prince rientra dopo baci e saluti..( no no mica è finita..nn scherziamo) passano 5 min ed eccolo spuntare sempre alla mia sinistra....( dai ora cè il gran finale)
Ad un certo punto uno dello staff comincia a tirare gente su nel palco....( ho detto ci siamo ) io alzo le braccia mi faccio notare ( iooooooooo iooooooo prendi meeeeeeeeeee ) ma niente ...poi la scintilla vedo alcuni salgono su da soli.... parte la vena....( andrea ora o mai + ) e mi butto anchio nessuno mi ferma.... stop nn ci credo sono sul palco do un cinque ad un negretto del gruppo...e via!!! si balla prince al piano e noi tutti in torno a lui....( delirio ) sono a 50cm da prince ( il sogno della mia vita si è relaizzato.... stanco ma felice...continuo a ballare... siamo in una bolgia auditoruim stra colmo.. LUI nn si ferma continua a mandare musica... il tutto x 20min circa... mi avvicino alla sua chitarra al suo microfono......mi abbraccio con tutti quelli sul palco...felici,,,ed increduli...ma pieni di tanta gioia....
E' stata una vascata...ma ne falsa la pena....abbiamo chiuso col botto....15 luglio 2013 per sempre nella mia mente
Rispondi