Welcome 2 Australia - Sydney

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

Iwouldie4U ha scritto:Da Princevault:
As a makeshift soundcheck Andy McKee did a couple of tunes companied by John Blackwell and Morris Hayes.

Cioè, lo spazio nella seconda serata è stato un "soudcheck di ripiego" all'aftershow??
Non è che Prince credeva che fosse "un'altra" Andy e non "un" Andy?? :mrgreen:

ho letto la scaletta su thevault.com e ho notato un sacco di brani in versione strumentale ma soprattutto la presenza di Seal e Fav Flavor, insieme all'assenza di Prince dal palco in parecchi momenti.
non ho idea di che aftershow sia stato :???:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

al terzo concerto siamo già alla copia del primo forse con l'aggiunta di If I Was Your Girlfriend (non ho controllato) e con una durata leggermente inferiore
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da shy »

Sì, però hai visto il palco? E' a forma di simbolo, insomma, qualche novità c'è.

:geek:

Oh, io ragazzi non sono molto caldo sull'argomento al momento (e ho fatto pure la rima).
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

ho ascoltato la registrazione dell'aftershow della scorsa notte.
Prince per me è sotto tono da far paura.
spero sia la pessima qualità dell'audio catturato ma siamo messi molto male ?????? ?????? ?????? ?????? ?????? ??????
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ho ascoltato la registrazione dell'aftershow della scorsa notte.
Prince per me è sotto tono da far paura.
spero sia la pessima qualità dell'audio catturato ma siamo messi molto male ?????? ?????? ?????? ?????? ?????? ??????

Ma in quali termini? Parli della voce o del modo di suonare?
Perchè sulla voce ne avevamo già discusso ma se intendi il modo di suonare, cacchio, questo sarebbe un nuovo preoccupante problema.

:cry:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:ho ascoltato la registrazione dell'aftershow della scorsa notte.
Prince per me è sotto tono da far paura.
spero sia la pessima qualità dell'audio catturato ma siamo messi molto male ?????? ?????? ?????? ?????? ?????? ??????

Ma in quali termini? Parli della voce o del modo di suonare?
Perchè sulla voce ne avevamo già discusso ma se intendi il modo di suonare, cacchio, questo sarebbe un nuovo preoccupante problema.

:cry:
il modo di suonare
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da shy »

Ahia, mucho dolor.
Questo è un vero problema, confido nella pessima qualità audio.
Ma sei l'unico ad avere notato questa cosa o hai notizie anche di altri?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Ahia, mucho dolor.
Questo è un vero problema, confido nella pessima qualità audio.
Ma sei l'unico ad avere notato questa cosa o hai notizie anche di altri?
quello che sto notando è un disinteresse nei confronti del tour :(
o Prince si decide a fare qualcosa di concreto o perderà anche la base dei suoi fan più fedeli
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da shy »

Eh, hai ragione c'è poco da fare.
Sono certo che qualcuno ci prenderà anche per matti sai? Immagino che difenderlo a spada tratta sia molto più semplice che criticarlo (in maniera costruttiva). La mia speranza è che oltre agli "haters on the internet" si metta a spiare anche i "lovers on the internet". Somebody's looking on you? Ok, guardami, leggimi, criticami ma questo è il mio (nostro credo) pensiero: "ci aspettiamo novità Prince!".
Ma cacchio, possibile che non voglia una nuova sfida?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia - Sydney

Messaggio da Fabmiky »

io capissi se questi tour così random fossero finalizzati alla realizzazione di dvd. ma sembrano solo messi in piedi per fare cassa, tipo quelli dei Rolling Stones che però hanno la decenza di suonare almeno 4 o 5 brani dall'album nuovo per tour. lo fa pure Madonna!!!!
lui no, cazzo!
anzi gli suggerisco pure il titolo del prossimo tour:

STOAFANCAZZOTOUR
Rispondi