quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

qui puoi parlare della musica di Prince.
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Labax »

Fabmiky ha scritto:
Labax ha scritto:Eccola!!!!!!
vero

Se il ps si riferisce al fatto che Exodus non rientra nella discografia di Prince ma degli NPG ,,io sapevo che le canzoni sono di Prince ma lo ha fatto uscire con nome NPG

no, il PS si riferisce al fatto che UN'ALTRO è un errore da matita blu!!!! :D


OK....chiedo venia per il mio "enorme" errore
La fretta porta a questo.. :D :D :D :D :D
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Fabmiky »

Stamattina ascoltavo il disco di Bria Valente e notavo come la "sua" Kept Woman, in realtà già registrata da Tamar per il suo Milk and Honey, sia praticamente strutturata come Money Don't Matter 2Nite da Diamonds and Pearls.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:Stamattina ascoltavo il disco di Bria Valente e notavo come la "sua" Kept Woman, in realtà già registrata da Tamar per il suo Milk and Honey, sia praticamente strutturata come Money Don't Matter 2Nite da Diamonds and Pearls.

Yeah, come sempre ci hai preso.
Certo che quel disco ha dei brani che, se cantati da lui, sarebbero stati molto più fichi. Poco da fare, a me piace lui ma i suoi nuovi progetti paralleli non mi convincono.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:Stamattina ascoltavo il disco di Bria Valente e notavo come la "sua" Kept Woman, in realtà già registrata da Tamar per il suo Milk and Honey, sia praticamente strutturata come Money Don't Matter 2Nite da Diamonds and Pearls.

Yeah, come sempre ci hai preso.
Certo che quel disco ha dei brani che, se cantati da lui, sarebbero stati molto più fichi. Poco da fare, a me piace lui ma i suoi nuovi progetti paralleli non mi convincono.

i brani del disco di Bria, eccetto uno, non sono malaccio. ovvio che se dovessero mai uscire le versioni incise da Prince sarei molto più felice. comunque sempre stamattina (non avevo proprio uno spacchio da fare evidentemente) pensavo a tutto il materiale pubblicato con Lot+usflow3r e provavo a ricomporlo diversamente: be' alla fine abbiamo rischiato un nuovo Emancipation, e mi sarebbe piaciuto correre questo rischio.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da shy »

Un Emancipation 2 sarebbe sicuramente gradito.
C'è da dire che a questo punto anche l'elenco telefonico cantato da Prince avrebbe significato, non ho idea di cosa stiate provando voi ma io proprio non ce la faccio più.
Ho bisogno di musica NUOVA cantata da LUI, ho bisogno di rivivere quelle emozioni.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Un Emancipation 2 sarebbe sicuramente gradito.
C'è da dire che a questo punto anche l'elenco telefonico cantato da Prince avrebbe significato, non ho idea di cosa stiate provando voi ma io proprio non ce la faccio più.
Ho bisogno di musica NUOVA cantata da LUI, ho bisogno di rivivere quelle emozioni.

guarda, io negli ultimi tempi ho sublimato il bisogno di Prince con un sacco di altre cose. credo che tra un po' mi metterò a riascoltare pure N.E.W.S. (ovviamente mentre lavo i pavimenti di casa) :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da shy »

No ma pure io ho mille e più artisti da ascoltare, tra l'altro artisti che hanno realmente qualcosa di nuovo da dire, però lui... lui non si ferma a una traccia su un disco, lui punta verso emozioni che altri non riescono nemmeno a sfiorare.
E' una questione di ricordi, di vita, di morte ( :???: ), di felicità e tristezza, lui per me è tutta la magia che la musica trasmette.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Fabmiky »

ma quanti tra voi si sono mai accorti che Darling Nikki ha la stessa struttura melodica di 3x3=6 delle Vanity 6?
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ma quanti tra voi si sono mai accorti che Darling Nikki ha la stessa struttura melodica di 3x3=6 delle Vanity 6?

Orecchio musicale a palate eh?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: quale canzone di Prince ricorda un'altra sua canzone?

Messaggio da Fabmiky »

eh no mio caro. ascolta attentamente l'andatura del ritornello e cantaci sopra Darling Nikki... ma prima sturati dalla porcheria di Larry :mrgreen:
Rispondi