Prince live guitar solo

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Prince live guitar solo

Messaggio da pannasmontata »

Mi scuso in anticipo se qualcuno l'aveva già postato in precedenza
ma con la funzione cerca non l'ho trovato...
Adoro comunque l'assolo di Prince che è puro spettacolo e la chitarra prende pure il volo.... :lol:
Si trattava di un omaggio a George Harrison se non ricordo male e c'era pure il figlio sul palco.

http://www.youtube.com/watch?v=ifp_SVrlurY
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince live guitar solo

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Mi scuso in anticipo se qualcuno l'aveva già postato in precedenza
ma con la funzione cerca non l'ho trovato...
Adoro comunque l'assolo di Prince che è puro spettacolo e la chitarra prende pure il volo.... :lol:
Si trattava di un omaggio a George Harrison se non ricordo male e c'era pure il figlio sul palco.

http://www.youtube.com/watch?v=ifp_SVrlurY
Si, uno dei solo più ispirati che io abbia sentito.
Il bello è che fa sostanzialmente la metà delle note dell'altro (bravissimo) chitarrista eppure rimane impresso nella memoria il solo di Prince.
E poi con le facce che fa... come volergli male?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
pablowdadon
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2010, 17:18
Contatta:

Re: Prince live guitar solo

Messaggio da pablowdadon »

Mamma mia che esibizione pazzesca di While My Guitar Gently Weeps, molto meglio dell'originale!

L'assolo di Prince è considerato da molti come uno dei migliori momenti della storia del rock di oggi, Tom Petty (con tutto il rispetto) viene completamente demolito.

Poi la chitarra che scompare come quando suonò Computer Blue al Syracuse nel 1985 è davvero pazzesca.
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Prince live guitar solo

Messaggio da 4everinmylife »

heart heart heart heart heart heart heart heart

:hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: :hurray: ...... quante cose mi son persa!!! blangblang blangblang blangblang
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince live guitar solo

Messaggio da shy »

L'assolo di While è veramente superbo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi