Oakland 23/02/11

Vuoi condividere immagini di Prince con il forum? Allora posta qui! Evita però di postare immagini facilmente reperibili con il tasto "cerca" di google... thx
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Oakland 23/02/11

Messaggio da shy »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Bria è una cantante lanciata da Prince e sua fidanzata :III:
si, so che è sua fidanzata..nonchè raccomandata ecco :roll:
sono ironica !
ma è brava?
voi avete preso il lotus flower immagino, com'è bria?

Com'è Bria? Diciamo che alcuni brani sono belli (d'altronde la penna è quella lì). Il problema a mio parere è il poco carisma di Bria e il suo modo di cantare abbastanza scialbo.
Questo è il mio parere.
Poi c'è da dire che Lotus Flower personalmente lo ritengo un progetto mal riuscito nel suo complesso.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: Oakland 23/02/11

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:
Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Bria è una cantante lanciata da Prince e sua fidanzata :III:
si, so che è sua fidanzata..nonchè raccomandata ecco :roll:
sono ironica !
ma è brava?
voi avete preso il lotus flower immagino, com'è bria?

Com'è Bria? Diciamo che alcuni brani sono belli (d'altronde la penna è quella lì). Il problema a mio parere è il poco carisma di Bria e il suo modo di cantare abbastanza scialbo.
Questo è il mio parere.
Poi c'è da dire che Lotus Flower personalmente lo ritengo un progetto mal riuscito nel suo complesso.
allor ho fatto bene a non prendere il lotus

per bria, beh me lo aspettavo Shine :cool:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Oakland 23/02/11

Messaggio da shy »

Natualmente per me è inconcepibile non avere tutti i dischi di Prince e naturalmente per me tutti sono bene o male dei capolavori.
Detto questo, se proprio vuoi fare delle cernite direi che Lotus potrebbe benissimo venire accantonato al momento.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Oakland 23/02/11

Messaggio da Orion's girl »

a me sono piaciuti quelli di Prince, quello della Valente lo lascerei perdere anche se mi è piaciucchiato ma te lo sconsiglio
Rispondi