Prince appare giovanile perchè...

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

Prince appare sempre giovanile. Come fa?

è tutta una questione di dieta, essere vegetariani aiuta
3
25%
non è giovanile, è tutta una questione di gestione della propria immagine
1
8%
dipende dalla vita che fa. I soldi, la musica, la fama e tutto il resto fanno la differenza
2
17%
non appare giovanile, dimostra l'età che ha
0
Nessun voto
attenzione maniacale verso il proprio corpo
5
42%
si è fatto "tirare" il viso o qualcosa del genere. Chirurgia estetica.
1
8%
 
Voti totali: 12

shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da shy »

Sia chiaro, Prince invecchia come tutti, ci mancherebbe.
Indubbiamente però il suo aspetto estetico ha sempre tenuto molto bene l'effetto del tempo.
Mi chiedo e vi chiedo, da cosa dipende?

Avete due opzioni di scelta per questo sondaggio.

Forza
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da Orion's girl »

conoscendo la vanità di Prince direi che ha un attenzione maniacale della propria immagine e oltre che la prima opzione, si cura, si cura e si vede, poi se si è fatto fare il lifting per eliminare le rughe poco importa, ma non credo che se lo è fatto :III:

Inoltre è narcisista e si vede, poi quando ha la camicia aperta si intravedono dei pettorali niente male, secondo me è andato o va in palestra a far pesi, perchè da giovane era magrissimo, un grissino :mrgreen:
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da pannasmontata »

:mrgreen: ho votato anche se ....qualche "tiratina" o iniezione per me le ha fatte ....
il resto merito di alimentazione e musica "sana" :D
emmmh Prince basta tinte per capelli però
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da Purple Yoda »

Direi un insieme di fattori tra cui il tenore di vita e la chirurgia estetica sono i principali (insieme ad un buono strato di cerone).
A proposito di chirurgia, non vi sembra che le sue narici, verso la metà degli anni 70 fossero un pò più larghe?
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da pannasmontata »

Purple Yoda ha scritto:Direi un insieme di fattori tra cui il tenore di vita e la chirurgia estetica sono i principali (insieme ad un buono strato di cerone).
A proposito di chirurgia, non vi sembra che le sue narici, verso la metà degli anni 70 fossero un pò più larghe?
per me il naso invece non l'ha toccato....anche se la mano sul fuoco non ce la metto :mrgreen:
a mio avviso si è solo limitato a stirare le eventuali rughette (o si limita a nasconderle col trucco?)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da Fabmiky »

manca l'opzione CERONE
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:manca l'opzione CERONE
Facciamo che Cerone lo mettiamo insieme all'opzione "attenzione maniacale verso il proprio corpo" Ok?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da Rude Boy 711 »

Siccome questo è il mio campo non posso esimermi da dire la mia opinione:
Prince non ha mai ritoccato il suo naso, basta vedere le foto di fine 70, primissimi 80.
Il "cerone" non c'entra niente, provate a metterlo sul viso di Keith Richards e vedete se ottenete lo stesso effetto di Prince. Qualcuno obietterà che il buon Keith ha 15 anni più di Prince. Avete presente com’era il chitarrista degli Stones nel 1996? Praticamente com’è adesso.
Prince è geneticamente fortunato (questo è fondamentale, basilare ed evidente).
Molto ha fatto per meritarsi e mantenere questa fortuna genetica; conduce da sempre una vita sana e pulita, non ha mai fumato, non ha mai fatto uso di alcol e droghe.
Prince è indubbiamente un perfezionista, come controlla ossessivamente ogni questione della sua produzione musicale, tiene sotto controllo il suo aspetto, pur con rinunce e sacrifici. Mangia bene e cura la sua pelle e il suo fisico. Essere vegetariani è molto importante (io lo sono e traggo benefici dalla mia scelta alimentare), ma ovviamente conta fino a un certo punto. Non è tanto questione di preferire frutta e verdura a carne e pesce, ciò che conta è mangiare sano, leggero, mangiare meno (perché a una certa età si tende ad ingrassare), e non abusare di nulla.
Prince è molto orgoglioso e vanitoso, si ama troppo, ama troppo il suo personaggio e la sua persona per lasciarsi andare.

Ho visto da molto vicino, parecchie volte e anche di recente la pelle di Prince, posso garantirvi che non ha fatto lifting. Conosco bene le conseguenze del lifting, lui si è molto probabilmente sottoposto a trattamenti efficaci e al tempo stesso meno invasivi. Se la pelle già di base è curata e non ci sono evidenti inestetismi, ottimi risultati si ottengono coi filler, ovvero iniezioni di acido jaluronico e botulino. La fosfatidilcolina è un’altra molecola eccezionale, come ottimi sono i trattamenti all’ossigeno tipo intraceuticals.
In conclusione fa un po’ tutto, la genetica, lo stile di vita, l’alimentazione, le rinunce alimentari, il movimento fisico, non bere, l'astenersi da alcol, fumo e droghe, il curare bene la pelle e infine… un buon make-up artist non guasta mai.
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da Purple Yoda »

L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince appare giovanile perchè...

Messaggio da pannasmontata »

Purple Yoda ha scritto:Adesso ha il naso cosi? :???:


http://simoneniga.files.wordpress.com/2 ... nesota.jpg
:D ma in quel caso devi considerare il volume dei capelli,l'assenza di trucco e il fatto che fosse più in carne
considera tutti questi fattori insieme e il naso è quello :mrgreen:
oppure se l'è rifatto e sinceramente non mi interessa :ùùù: in fondo non se l'è fatto uguale alla buonanimariposiinpace MJ :lol:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi