Risultati finali Sondaggio "il miglior album di Prince"

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Risultati finali Sondaggio "il miglior album di Prince"

Messaggio da shy »

"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Risultati finali Sondaggio "il miglior album di Prince"

Messaggio da Niko »

....per me Lovesexy è soprattutto AnnnaStesia una delle canzoni di Prince che prederisco....ma vuol dire soprattutto il Lovesexy tour.....a milano.....ricordo che la maggior parte dei miei conoscenti quella domenica andava a Nizza a vedere i Pink Floyd (vivo in provincia di Imperia). io ero riuscito a convincere altre tre persone ad andare a milano....ci dicevano tutti che eravamo dei pazzi.....comunque fu un concerto fantastico...(sicuramente il migliore di quelli visti di Prince)...per quanto riguarda il disco Lovesexy, ai tempi della sua uscita avevo un negozio di dischi....rimase in vetrina per dei mesi, non l'avrei mai tolto,. mi affascinava molto anche se era molto criticata dai clienti...l'unica cosa che mi scocciava era che dovevi sentirlo dall'inizio alla fine perché era un'unica traccia....
mister no
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 1:43
Contatta:

Re: Risultati finali Sondaggio "il miglior album di Prince"

Messaggio da mister no »

Lovesexy al primo ascolto (e finora ultimo) non mi ha ancora convinto, non escludo però di innamorarmene ai successivi ascolti (come è successo per Purple Rain)... comunque tutti i ricordi che avete riguardo a quest'album mi hanno emozionato, e ricordo anche che quando ero piccolo (primi anni '90) Prince era notissimo anche da noi (ora pare sconosciuto dal grande pubblico...) e alcune canzoni che ascolto ora ricordo di averle già sentite da qualche parte durante la mia infanzia.

La copertina di Lovesexy la trovo bruttina, e niente affatto osè (e comunque estremamente di buon gusto paragonata alle orride copertine di Lady Gaga)...

Comunque il mio album preferito è Dirty Mind, perlomeno è quello che ascolto più spesso. Al secondo posto ci metto Prince (1979). Non ho ricordi particolari a riguardo (ascolto Prince solo da alcuni mesi) però è indifferente a tutti i miei conoscenti. I pochi che lo conoscono lo liquidano come ''frocio''.
Mi viene difficile stare ferma, sul serio, ho detto Prince è magnifico mi piace più lui che Jackson (in quell'anno seguivo entrambi)
Prince se lo mangia in un boccone Michael Jackson (che non mi è mai piaciuto, a parte Off The Wall e qualcosa di Thriller. Prince comunque è su un'altra galassia.)
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Risultati finali Sondaggio "il miglior album di Prince"

Messaggio da Orion's girl »

mister no ha scritto: Prince se lo mangia in un boccone Michael Jackson (che non mi è mai piaciuto, a parte Off The Wall e qualcosa di Thriller. Prince comunque è su un'altra galassia.)
su questo hai perfettamente ragione WoW!! blangblang
Rispondi