Uhhhhh!

Consigli, suggerimenti, idee. Fai crescere il forum con il tuo contributo.
Rispondi
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Uhhhhh!

Messaggio da Lole »

Io inauguro subito la sezione!!!!
Consiglio al Signor Admin di regalare ai primi 10 iscritti (in maniera retroattiva, ovvio) un biglietto per il prox concerto di Prince!
Io ci metto il banner, poi tutti su un bel pullmino e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;)
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Uhhhhh!

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Io inauguro subito la sezione!!!!
Consiglio al Signor Admin di regalare ai primi 10 iscritti (in maniera retroattiva, ovvio) un biglietto per il prox concerto di Prince!
Io ci metto il banner, poi tutti su un bel pullmino e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;)
Guarda, purtroppo l'admin si è appena buttato dal balcone. Io sono un suo amico carissimo e mi è stato chiesto, prima della triste dipartita, di prendere il posto dell'admin mantenendone il nome. Non cambia nulla sostanzialmente. Purtroppo non mi ha lasciato i soldi per i biglietti. Vabbè, diciamo che per mantenere una linea filosofica con il mio predecessore, ai primi 10 iscritti andranno badilate di ammirazione e quintali di stima.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Uhhhhh!

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Io inauguro subito la sezione!!!!
Consiglio al Signor Admin di regalare ai primi 10 iscritti (in maniera retroattiva, ovvio) un biglietto per il prox concerto di Prince!
Io ci metto il banner, poi tutti su un bel pullmino e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;)

No, poi fammi dire due cose.
Il primo iscritto è proprio l'admin, a lui chi regala il biglietto?

Poi cavolo, conoscendo il personaggio significherebbe pagare un viaggio, chessò, in Sri Lanka! E cavolo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Uhhhhh!

Messaggio da Lole »

Ma che destino avverso!!!
Mi berrò un Purple Rain in sua memoria!!! :roll:
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi