qualche considerazione su 'pheromone'

Consigli, suggerimenti, idee. Fai crescere il forum con il tuo contributo.
Rispondi
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da creamandcherry »

Visto che questa è la sezione dedicata al forum...mi sembra utile fare un pò il punto della situazione di 'pheromone': per chi non lo sa tutto è nato perchè la sottoscritta ha aperto un argomento ' essere una ragazza ed essere fan di Prince' in cui chiedeva se era giusto ritenere Prince un sex symbol oltre che un grande musicista. Mi aspettavo che non rispondesse nessuna o in poche e invece si è scatenato il finimondo: tutte a dire che lui è l'uomo più sexy della terra, che pur non essendo il classico macho gli si salterebe addosso volentieri ecc...
E' nato addirittura un sondaggio, visto che il tread cominciava ad essere piuttosto visitato, il sondaggio è finito in parità e la conversazione è stata aperta su 'pheromone' ...ed è stata portata avanti al 99% da me e da Orion's girl,e per 100 e passa pagine ci siamo tenute compagnia traducendo e commentando le canzoni che più ci facevano e ci fanno palpitare l'ormone.
Poi, complice la scarsità di notizie appetibili sul nostro Principe (e probabilmente il maggior tempo da perdere perchè si lavora un pò meno in questo periodo di feste) il tread è impazzito del tutto.
Però, una delle cose per cui apprezzo Pheromone è che mi dà la possibilità di parlare della sensualità di Prince non tralasciando l'aspetto che più amo in lui: i testi delle canzoni.
In effetti, se qualcuno ha letto i post, io cito sempre i suoi versi, che oltre che a causarmi un terremoto ormonale sono di una poeticità che sta a confine tra il romanticismo e la lussuria e non credo che questo siano in grado di farlo tutti,mettendolo in musica poi!!
Poi sono contenta di aver suggerito a qualcuna di vedersi la performance di elecrtic man del nude tour, perchè (ormoni a parte) mi sembra doveroso che un fan conosca quell'esibizione fantastica...,insomma a mio modo di vedere anche 'pheromone' è un modo per diffondere il verbo ed incrementare la passione , felina o meno per Prince.
Magari eviteremo di arricchirlo con troppe fantasie personali (parlo anche per me,è ovvio, di fantasie su Prince ne ho a bizzeffe...)
Poi, un'ultima considerazione e smetto di parlare: trovo alquanto ironico che i fan parlino di più di quell'aspetto che oggi coggi lui rinnega con così tanta ostinazione...e se leggesse questo forum probabilmente sbufferebbe.
Però preferisco tenere vivo l'ormone ripensando a 'Come ' visto che l'ultimo remix e 'we can love' di Andy Allo hanno contribuito a farmi calare la libido in modo notevole....
Chiudo dicendo che se Prince rifacesse un album stile lovesexy o parade sarei persino disposta a mettere a tacere il mio ormone impazzito per lui...e non scrivere più nemmeno una parola 'pheromone'.... :cool: ohyeahhh!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da shy »

Quali considerazioni vuoi fare?

E' una discussione tra te e Orion come giustamente hai detto... bisogna dire altro?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da Orion's girl »

ehy ehy ehy, noi siamo le paladine di Pheromone, tutto è nato dalle nostre conversazioni, che sarebbero quelle conversazioni senza di noi? Senza il nostro tocco acuto e sensuale? E soprattutto senza che Princeuccio ci incanti con la sua vocina, la mia passione felina vuole parlare ancora di una versione di on the couch DA BRIVIDI tu sai che adoro quella canzone no?La gatta che è in me vuole miagolare, stiracchiarsi e fare le mie famose fusa, e come le faccio se non c'è la lupacchiotta che è in te? :mrgreen:
Diamoci dentro, le mattatrici siamo noi, è grazie a noi che Pheromone si sta popolando di altre due amiche e ora siamo in 4 non facciamo finire questa bella cosa perchè ai tempi della mia adolescenza non potevo parlare in questo modo di Prince con nessuno, figurati sai perchè? Perchè dalle mie parti non piaceva a nessuno, figurati tutti ad ascoltare mj madonna la pausini etc, premessa non voglio offendere nè mj nè i suoi fans ;-)
Noi siamo un Elìte, un elìte di buongustai, allora approfittiamo no? :III:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da creamandcherry »

[quote="shy"]Quali considerazioni vuoi fare?

E' una discussione tra te e Orion come giustamente hai detto... bisogna dire altro?

Non ho mai inteso ' pheromone' come una semplice discussione tra me e orion.
Per me era un modo per parlare di ciò che amo di più in prince.
Onestamente vorrei parlare del giro melodico che si sente in Anna Stesia, ma facendo fatica a distinguere un basso da una chitarra, (o quasi) troverei difficile fare discussioni su questo... :lol:
Per certi versi, la penso come Prince, sul fatto che il sesso è qualcosa di universalmente noto e che tutti sono in grado di capire, quindi se i miei post su pheromone servono a farlo apprezzare in chi ancora non lo conosce, bene ,altrimenti posso chiuderla qui.
Queste erano le mie considerazioni su 'pheromone', forse non sono stata ben compresa.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da Orion's girl »

:cry: :cry: :cry: :cry: noooooooooooo creamuccia non me lascià così entro in crisi noooooooooooo te preeeeeeeeeeeeego thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: noooooooooooo creamuccia non me lascià così entro in crisi noooooooooooo te preeeeeeeeeeeeego thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!!

ma non entrare in crisi!!! :III: credi che il mio ormone si arresti facilmente? guarda che ce ne vuole! :III:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: qualche considerazione su 'pheromone'

Messaggio da Orion's girl »

aaaaaaaah sono sicura che non resisterai perchè al fascino seduttivo del nostro amico solo un pezzo di legno ci può resistere e noi non siamo pezzettini di legno no? :III:
Rispondi